Forum
Argomento: "Visura" crediti formativi fuori servizio
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
"geoalfa" ha scritto: 1.- :?: A volte, seduti nell'ultima fila tra i colleghi chiacchieroni, qualcosa sfugge ;) o viene distorto...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ti dirò, nel 2007 ho partecipato a Padova ad una presentazione di PreGeo, e, arrivato in ritardo, mi sono trovato un posticino nelle ultime file e devo dire che non ho notato i chiacchierii da lavandaie, forse perché l'argomento era attuale ed atteso! o forse per la valenza dei relatori ( non ultimo c'era anche Udino )! il problema dei commenti non documentati e disinformati è sempre attuale, ma oggi, documentare e documentarsi non è difficile..... basta volerlo!..... cordialità
|
|
|
|

Silvano
|
"geoalfa" ha scritto: ti dirò, nel 2007 ho partecipato a Padova ad una presentazione di PreGeo, e, arrivato in ritardo, mi sono trovato un posticino nelle ultime file e devo dire che non ho notato i chiacchierii da lavandaie, forse perché l'argomento era attuale ed atteso! o forse per la valenza dei relatori ( non ultimo c'era anche Udino )! il problema dei commenti non documentati e disinformati è sempre attuale, ma oggi, documentare e documentarsi non è difficile..... basta volerlo!..... cordialità Ma sai che c'ero... ultima fila a destra, ma quando parla Udino si fa silenzio. Non era il convegno in cui presentavano pregeo 9? Ricordo anche le slide ;)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|