Forum
Argomento: Quale auto ritenete sia adatta ai rilievi topografici
|
Autore |
Risposta |

save80
|
Clicca sull'immagine per vederla intera la panda va dappertuto e non la batte nessuna. saluti
|
|
|
|

uli
|
Clicca sull'immagine per vederla intera questa è una vera macchina da campagna!!, c'è anche il carrettone per tutta la squadra topografica :lol: :lol: e poi lo sanno tutti: il mercedes è da zingaro e il bmw da pappone..... forse sono un pò invidioso xchè faccio i rilievi con la panda?
|
|
|
|

cascone
|
grande Uli !! pero' a questo punto mi sia concessa un'alternativa ecologista... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

stephan
Decisamente Land Rover Defender 90; si arrampica anche su una pianta... basta saperci andare! Non come il collega ctp di controparte in una causa che ti è arrivato sul posto (in montagna su mulattiera con fango scivoloso) con giacca-cravatta(e scarpine della festa) e BMW X5; tipo dalla lingua sciolta ed anche poco simpatico. Beh, dopo averlo trainato fuori dal fango col mio "Defender" sembrava una pecorella smarrita. Qualche bella strattonata mi è venuto di dargliela, ma l'umiliazione che già aveva subito era bastata. Ciao, voto "defender"
|
|
|
|

Il_Nobile
|
Ecco io uso questa. Prima usavo la Renault 4. Però con la panda 4x4 molto + alta e + comoda. Non so inserire immagine!!! GRRRRRR[/url]
|
|
|
|

luca
|
Land Rover Defender 90 senza ombra di dubbio. Un saluto.
|
|
|
|

lorenzo8125
la denfender 90 sarà sicuramente la mia prossima macchina, grazie del consiglio, per il momento ho una panda di quelle nuove, quando il terreno è troppo impervio, semplicemente parcheggio nel primo anfratto, apro il portabagagli prendo lo strumento, e come si dice dalle mie parti (piere, tacco e sola) trad. piede, tacco e suola di scarpe. ho due gambe muscolose come schwarzenegger :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

vordcienpion
Confermo l'unica è la panda........................si ma quella 100 hp!!
|
|
|
|

geocape
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Io di tanto in tanto uso questo. Buon lavoro a tutti..(non so se si vede l'immagine)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|