Forum
Autore |
Pubblicità APE a 79€ |

vordcienpion
Buongiorno colleghi, purtroppo giornalmente mi sto scontrando con clienti che pretendono di avere il lavoro gratis. E' difficile al giorno d'oggi non "svendere" la proprià professionalità, e perciò vi chiedo dei pareri in merito alle pubblicità che troviamo sul web. Oggi ho notato che anche Geolive ospita la pubblicita per la produzione di Attestati Prestazione Energetica a prezzi sicuramente non compatibili con il mercato. Cosa ne pensate? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Semplicemente VERGOGNOSO. Questo si è poco professionale e contro ogni regola deontologica a differenza di altre situazioni di cui se ne è parlato di recente. Sarebbe opportuno che i vari ordini/collegi prendessero dei provvedimenti... ma quali? Forse sarebbe opportuno una verifica a campione di quanto attestato per verificare se effettivamente è stato dichiarato la verità, anche alla luce dell'art. 47 del DPR 445/2000 relativamente alla responsabilità penale.... ma alla fine, come quasi sempre capita, si rischia che a pagare è il povero tecnico che sciaguratamente ha commesso qualche ingenuità non voluta. Buona giornata.
|
|
|
|

claudiobarbieri
la pubblicità rende......... ,
|
|
|
|

vordcienpion
"claudiobarbieri" ha scritto: la pubblicità rende......... , Questo è un'altro discorso che non intendo trattare, so che Geolive è un sito che ci mette a disposizione una barca di materiale a costo zero, quindi capisco benissimo i gestori. Io non avrei ospitato pubblicità del genere solo per professionalità. Che poi a questo punto non so nemmeno se dipenda da Geolive, in quanto mi sto ritrovando perseguitato da questa promozione su ogni sito che visito!! L'ultimo un forum di automobili!! Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|