Forum
Autore |
Procedura per pagare alla Cassa un contributo ancora da versare |

SIMBA4
|
Salve Lo chiede perchè magari a qualcuno è già successo, da verifica fatta mi ritrovo per l'anno 2012 una cifra di 25,00 euro (per contributo maggiorazione integrativo autoliquidazione - 893) ancora da pagare. La cassa ha già emesso ruolo ordinario nel 2015 per detta mia inadempienza, ma a me non è mai arrivato niente. Ora questa cosa si ripercuote anche nel DURC, dove compare che per l'anno 2012 risulta irregolare, allora chiedo qualcuno sa come come si possa sanare la mia situazione? Qualcuno ha già affrontato il mio stesso problema? Da dentro al sito della Cassa e nell'area riservata, per somme ancora da pagare e dove è già stato emesso a ruolo il debito, non è possibile sistemare la questione, almeno io non vedo come si possa fare. Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve per la cronaca mi hanno risposto, per email, dal contac center di Roma informandovi che mi devo rivolgere all'agente di riscossione territorialmente competenze indicandomi un nome. Alla faccia della trasparenza e semplicità, quel nome io non so nemmeno chi sia e nemmeno mi hanno indicato un indirizzo o numero telefonico. Proverò interessare il mio Collegio provinciale del come pagare questi 25,00 euro, vediamo se mi danno indicazioni utili come fare. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|