Forum
Autore |
Primus System e Revolution con Windows Vista |

vordcienpion
Buongiorno colleghi. Qualcuno di voi utilizza i software in oggetto con lo stramaledetto Vista? Nonostante i consigli della Acca Software, di disattivare il controllo account utente e di impostare la compatibilita per XP, dopo che il software si avvia quando clicco per andare nella cartella delle categorie si blocca. Qualcuno ne conosce il perchè? son stato costretto a farmi prestare un pc con XP ieri sera. Che figura! Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
io comincerei ad optare per windows7, ancora non l'ho provato, ma amici miei che operano nel ramo dell'informatica, mi hanno assicurato che va alla grande, vista purtroppo si è rivelato un fallimento totale, io dovetti toglierlo dal pc nuovo per disperazione, se proprio non vuoi rinunciare ai nuovi sistemi operativi, comprati windows7, magari lo provi prima su un altra macchina.
|
|
|
|

vordcienpion
Grazie Pinco, in effetti spero che sulla mia macchina possa mettere 7, perchèè XP è quasi impossibile da installare in quanto la Compaq non ha prodotto i driver. Che tristezza
|
|
|
|

Pincopalina
ti consiglio questo forum, a me hanno sempre risolto tutti i problemi per quanto riguarda i driver, se non esistono per la tua macchina se ne possono sempre mettere dei compatibili: www.pctrio.com/ForumN/index.php in pratica, ti dovresti prima registrare, poi scaricarti il programma everest che trovi in rete, questo programma serve per far vedere poi a loro che macchina hai e tutte le sue caratteristiche hardware, pubblichi una domanda e nel giro di poco, ti rispondono mettendoti tutti link di tutti i driver, adatti per xp, anche per il mio pc non esistevano i driver per xp, ma riuscirono cmq a risolvere tutto. spero di esserti stato utile ciao.
|
|
|
|

pitagora74
|
[.......... questo programma serve per far vedere poi a loro che macchina hai e tutte le sue caratteristiche hardware, .......... spero di esserti stato utile ciao.[/quote] cioè metto a disposizione la mia macchina ad uno sconosciuto??? ma neache morto
|
|
|
|

Pincopalina
"pitagora74" ha scritto: [.......... questo programma serve per far vedere poi a loro che macchina hai e tutte le sue caratteristiche hardware, .......... spero di esserti stato utile ciao. [/quote] cioè metto a disposizione la mia macchina ad uno sconosciuto??? ma neache morto[/quote] leggi in rete quello che fa everest, da solo le caratteristiche hardware del pc, e non indirizzo ip, dati personali ecc.ecc., manco io so matto, ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|