Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Primus System e Revolution con Windows Vista
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Primus System e Revolution con Windows Vista

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2009 alle ore 10:29

Buongiorno colleghi.

Qualcuno di voi utilizza i software in oggetto con lo stramaledetto Vista?

Nonostante i consigli della Acca Software, di disattivare il controllo account utente e di impostare la compatibilita per XP, dopo che il software si avvia quando clicco per andare nella cartella delle categorie si blocca.

Qualcuno ne conosce il perchè?
son stato costretto a farmi prestare un pc con XP ieri sera. Che figura!

Grazie a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2009 alle ore 19:53

io comincerei ad optare per windows7, ancora non l'ho provato, ma amici miei che operano nel ramo dell'informatica, mi hanno assicurato che va alla grande, vista purtroppo si è rivelato un fallimento totale, io dovetti toglierlo dal pc nuovo per disperazione, se proprio non vuoi rinunciare ai nuovi sistemi operativi, comprati windows7, magari lo provi prima su un altra macchina.

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2009 alle ore 22:01

Grazie Pinco, in effetti spero che sulla mia macchina possa mettere 7, perchèè XP è quasi impossibile da installare in quanto la Compaq non ha prodotto i driver.

Che tristezza

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 18 Ottobre 2009 alle ore 23:58

ti consiglio questo forum, a me hanno sempre risolto tutti i problemi per quanto riguarda i driver, se non esistono per la tua macchina se ne possono sempre mettere dei compatibili:

www.pctrio.com/ForumN/index.php

in pratica, ti dovresti prima registrare, poi scaricarti il programma everest che trovi in rete, questo programma serve per far vedere poi a loro che macchina hai e tutte le sue caratteristiche hardware, pubblichi una domanda e nel giro di poco, ti rispondono mettendoti tutti link di tutti i driver, adatti per xp, anche per il mio pc non esistevano i driver per xp, ma riuscirono cmq a risolvere tutto.
spero di esserti stato utile ciao.

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2009 alle ore 09:24

[.......... questo programma serve per far vedere poi a loro che macchina hai e tutte le sue caratteristiche hardware, ..........
spero di esserti stato utile ciao.[/quote]

cioè metto a disposizione la mia macchina ad uno sconosciuto???
ma neache morto

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 24 Ottobre 2009 alle ore 22:20

"pitagora74" ha scritto:
[.......... questo programma serve per far vedere poi a loro che macchina hai e tutte le sue caratteristiche hardware, ..........
spero di esserti stato utile ciao.

[/quote] cioè metto a disposizione la mia macchina ad uno sconosciuto???
ma neache morto[/quote]

leggi in rete quello che fa everest, da solo le caratteristiche hardware del pc, e non indirizzo ip, dati personali ecc.ecc., manco io so matto, ciao.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie