Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Pregeometri
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: Pregeometri

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2011 alle ore 07:54

Pinco,

come fai ad immaginare un corso solo a Roma?......

a parte il fatto che i corsi in provincia cominciano anche essi ad essere abbastanza obsoleti!!!....

pensa un pochettino pių in lā......

.... anzi, ..... pių vicino !

a portata di naso e di tastiera: via ELEARNING, magari tramite GeoWeb !!!

che ne dici?

cordialitā

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2011 alle ore 15:36

dico ottimo, che devo dire :lol: :!:

basta che alla fine mi mandate un bell'attestato a casa, da appendere in studio.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2011 alle ore 10:59

Mi riallaccio a questa discussione dopo la lettura di vari post tipo questo:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

Nulla contro chi la scritto, ma mi/vi pongo una domanda ....ma lo č o ci fā ? Nel senso č colpa sua o colpa della scuola ?
Cosa insegnano "oggi" negl'Istituti Tecnici per Geometri ? Nessuno nasce imparato, dice un proverbio, ed č vero, abbiamo da imparare sino alla fine. Ma domande tipo queste (ma anche altri di cui non ricordo il titolo) provengono da geometri che hanno pur minimamente studiato ? Cos'č oggi il praticandato ? Reso obbligatorio dal 1990 se non erro, mi sā che č diventata una mera "formalitā burocratica" , giusto per poter sostenere gli esami, e magari non si sā nemmeno dov'č lo studio dove lo si dovrebbe fare... -
Ringrazio quei tempi in cui l'ho fatto io "a gratis" ..... ho visto e immagazzinato molte cose - Dunque, č la scuola che insegna poco ? son gli studenti che studiono poco ? E' il modus viventi per cui tutto deve essere dato ed č dovuto, senza sacrifici ed impegno ?
Non mi mettete in mezzo la riforma Gelmini, in quanto pur con i suoi difetti, č temporalmente lontano dal momento della formazione di coloro i quali pongono certe domande su questo forum -
Pertanto non me ne vogliano chi chiede (taluni in perfetta buona fede) cose che dovrebbero essere conosciuti come l'aritmetica alla terza elemtare, ma vedo un calo di qualitā veramente sconfortante, anche attorno a me, con neo diplomati che giā si sentono in grado di partecipare al progetto per il ponte di Messina
:!: :!: :!: Come si dice dalle mie parti......na mangiā di panini :P :P :P

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie