Forum
Autore |
possibilità di incontrarsi a Siena il 6 maggio |

geoalfa
(GURU)
|
peccato! che la notizia sia comparsa troppo tardi e già quasi scaduta! ne sono venuto a conoscenza solo all'ultimo minuto ed ho fatto appena in tempo a registrarmi per partecipare al convegno che è stato organizzato dal Collegio dei Geometri di Siena sul tema: IL CATASTO DEI FABBRICATI NASCOSTI vedere il post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... se la notizia ci fosse pervenuta prima, avremmo potuto aiutare il collegio a riempire l' Auditorium della CIA con più facilità! quanti pregeini ci saremo? chi parteciperà e vorrà presentarsi agli altri per fare una foto di gruppo, ce lo farà sapere in coda a questo post! troveremo la maniera di riconoscerci, io sarò con geocinel e corrado, poi ci sarà geosim e.... cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosim
|
Già citato dal solerte geoalfa, comunque confermo la mia presenza. Buon lavoro
|
|
|
|

figaro
|
Anche io sarò presente e spero di potervi conoscere tutti. Cordialmente.
|
|
|
|

gigigeom
Ho avuto modo di partecipare al convegno (stesso tema) di Padova del 22.04 ..... non sono stato del tutto soddisfatto. PS Ho incontrato anche jema, ma lui giocava in casa.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per opportuna conoscenza di coloro che non hanno avuto la possibilità di essere informati: il Collegio comunica che: visto il gran numero di adesioni pervenute, il convegno sul tema "Il Catasto dei fabbricati nascosti" organizzato per il prossimo 6 maggio , sarà tenuto presso [size=18] Auditorium Banca Monte dei Paschi di Siena Viale Mazzini, 23 - Siena [/size] e non presso l'Auditorium CIA. arrivederci e cordialità
|
|
|
|

mariuolozorro
|
|
|
|
|

gianni04
"geoalfa" ha scritto: per opportuna conoscenza di coloro che non hanno avuto la possibilità di essere informati: il Collegio comunica che: visto il gran numero di adesioni pervenute, il convegno sul tema "Il Catasto dei fabbricati nascosti" organizzato per il prossimo 6 maggio , sarà tenuto presso [size=18]Auditorium Banca Monte dei Paschi di Siena Viale Mazzini, 23 - Siena [/size] e non presso l'Auditorium CIA. arrivederci e cordialità porca vacca bucaiola maremmana! gianni ! perchè non mi hai avvisato per tempo? o forse perchè sapevi che ero impegnato in altri lidi? mi sarebbe piaciuto esserci. ciao!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gianni04" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: per opportuna conoscenza di coloro che non hanno avuto la possibilità di essere informati: il Collegio comunica che: visto il gran numero di adesioni pervenute, il convegno sul tema "Il Catasto dei fabbricati nascosti" organizzato per il prossimo 6 maggio , sarà tenuto presso [size=18]Auditorium Banca Monte dei Paschi di Siena Viale Mazzini, 23 - Siena [/size] e non presso l'Auditorium CIA. arrivederci e cordialità porca vacca bucaiola maremmana! gianni ! perchè non mi hai avvisato per tempo? o forse perchè sapevi che ero impegnato in altri lidi? mi sarebbe piaciuto esserci. ciao! geocinel questa volta non ci ha dato le ccordinate, però eccole qua: 43°19'34.19" N 11°19'51.41" E e si trova qui: www.visual.paginegialle.it/pg/cgi/pgHome... cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|