Forum
Autore |
Pippa, la sorella della sposa |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
M'invitano a nozze perchè mi dicono: tu conosci la Pippa. Eccome, la pratico da tanto! Noto questo, vengo fino a Londra e mi mettete vicino ad Elton John? Ma che caduta di stile. www.corriere.it/gallery/esteri/04-2011/n...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Una Pippa è sempre una Pippa, anche vicino a Elton. cordialmente
|
|
|
|

uccellino
|
"dioptra" ha scritto: Salve Una Pippa è sempre una Pippa, anche vicino a Elton. cordialmente Seh vabbè, però puoi tornare a casa carico di meraviglie. Son contrario, a prescindere.
|
|
|
|

vomisa
|
Però, mica male la pippa.
|
|
|
|

anonimo_leccese
A parte gli scherzi...personalmente piace la "pippa", però il fatto che Elton Jhon e suo "marito" siano stati invitati a cantare in una Chiesa ed in una occasione più unica che rara, mi fà impallidire il sig. Giovanardi che ha fatto tante chiacchiere per un manifesto della nota catena di mobili che ritraeva due uomini che si tenevano per mano :? Questi si son paesi democratici e di mentalità aperte .... o no ?
|
|
|
|

uccellino
|
"anonimo_leccese" ha scritto: A parte gli scherzi...personalmente piace la "pippa", però il fatto che Elton Jhon e suo "marito" siano stati invitati a cantare in una Chiesa ed in una occasione più unica che rara, mi fà impallidire il sig. Giovanardi che ha fatto tante chiacchiere per un manifesto della nota catena di mobili che ritraeva due uomini che si tenevano per mano :? Questi si son paesi democratici e di mentalità aperte .... o no ? Non avevo intenzioni serie ma visto che hai iniziato ti dico che per quanto riguarda le posizioni (ahi) del Sig. Giovanardi la penso come te ... se ne vogliamo parlare ... (ma non fraintendete, sempre accademicamente!)
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|