Forum
Autore |
(OT) Una margherita al 16! |

rubino
.
(GURU)
|
Scusate, sono venuto qui a farmi passare il nervoso: ho una cliente che mi chiama tutti i giorni per una benedetta pratica ... io sto inguaiato con altro - ovviamente urgentissimo - e questa, due minuti fa, voleva sapere ora minuto e secondo in cui avrebbe avuto le carte pronte! Certi giorni, mi dovete credere, mi sento un pizzaiuolo in ritardo con le consegne, ma succede pure a voi? Perdonate lo sfogo, una volta fumavo: faceva male alla salute ma scassavo meno al prossimo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: Scusate, sono venuto qui a farmi passare il nervoso: ho una cliente che mi chiama tutti i giorni per una benedetta pratica ... io sto inguaiato con altro - ovviamente urgentissimo - e questa, due minuti fa, voleva sapere ora minuto e secondo in cui avrebbe avuto le carte pronte! Certi giorni, mi dovete credere, mi sento un pizzaiuolo in ritardo con le consegne, ma succede pure a voi? Perdonate lo sfogo, una volta fumavo: faceva male alla salute ma scassavo meno al prossimo. Si ma perchè l'hai postato tre volte ???? allora leggiti questo e la mia relativa risposta: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
... perchè s'è imballata la connessione ed andavo di fretta, il mix perfetto per postare tre volte. Purtroppo, come sai, non si possono più cancellare i post e quindi ... beati i perfetti e quelli che non sbagliano mai, perchè andranno prima in paradiso.
|
|
|
|

gaetano59
"rubino" ha scritto: ... perchè s'è imballata la connessione ed andavo di fretta, il mix perfetto per postare tre volte. Purtroppo, come sai, non si possono più cancellare i post e quindi ... beati i perfetti e quelli che non sbagliano mai, perchè andranno prima in paradiso. potevi almeno cambiare il numero del tavolo.
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: Scusate, sono venuto qui a farmi passare il nervoso: ho una cliente che mi chiama tutti i giorni per una benedetta pratica ... io sto inguaiato con altro - ovviamente urgentissimo - e questa, due minuti fa, voleva sapere ora minuto e secondo in cui avrebbe avuto le carte pronte! Certi giorni, mi dovete credere, mi sento un pizzaiuolo in ritardo con le consegne, ma succede pure a voi? Perdonate lo sfogo, una volta fumavo: faceva male alla salute ma scassavo meno al prossimo. Non è che sul tuo umore incidono le tre polpette che ci hanno rifilato in Ucraina?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Hai ragione, dal che si evince che il tifoso del Napoli è comprensivo e umano. Ma verrà un giorno ...!
|
|
|
|

NST
ogni mondo è paese: clienti così ci sono per tutti e dappertutto
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: Scusate, sono venuto qui a farmi passare il nervoso: ho una cliente che mi chiama tutti i giorni per una benedetta pratica ... io sto inguaiato con altro - ovviamente urgentissimo - e questa, due minuti fa, voleva sapere ora minuto e secondo in cui avrebbe avuto le carte pronte! Certi giorni, mi dovete credere, mi sento un pizzaiuolo in ritardo con le consegne, ma succede pure a voi? Perdonate lo sfogo, una volta fumavo: faceva male alla salute ma scassavo meno al prossimo. Mi inquieta LA cliente. Non è che tu, Rocco, vista la tua fama di grande donnaiuolo ........... E non hai capito che questa vuole qualcos'altro a quell'ora, oltre alle carte???? Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Carlo! non scoprire sempre le "carte" !!!!!! poi Rocco va in tilt!......
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma quando mai, io sono una vittima delle donne e voi mi state diffamando, smettetela o vi faccio chiudere il forum. P.S: a parte gli scherzi, il fatto è serio e riguarda anche noi. Da Wikipedia: "Gentili lettori, ancora una volta l'indipendenza di Wikipedia è sotto minaccia. In queste ore il Senato italiano sta discutendo un disegno di legge in materia di diffamazione ( DDL n. 3491) che, se approvato, potrebbe imporre a ogni sito web (ivi compresa Wikipedia) la rettifica o la cancellazione dei propri contenuti dietro semplice richiesta di chi li ritenesse lesivi della propria immagine o anche della propria privacy, e prevede la condanna penale e sanzioni pecuniarie fino a 100 000 euro in caso di mancata rimozione. Simili iniziative non sono nuove, ma stavolta la loro approvazione sembra imminente. Wikipedia riconosce il diritto alla tutela della reputazione di ognuno e i volontari che vi contribuiscono gratuitamente già si adoperano quotidianamente per garantirla. L'approvazione di questa norma, tuttavia, obbligherebbe ad alterare i contenuti indipendentemente dalla loro veridicità. Un simile obbligo snaturerebbe i principi fondamentali di Wikipedia, costituirebbe una limitazione inaccettabile alla sua autonomia e una pesante minaccia all'attività dei suoi 15 milioni di volontari sparsi in tutto il mondo, che sarebbero indotti a smettere di occuparsi di determinati argomenti o personaggi, anche solo per "non avere problemi". Wikipedia è la più grande opera collettiva della storia del genere umano: in 12 anni è entrata a far parte delle abitudini di milioni di utenti della Rete in cerca di un sapere neutrale, gratuito e soprattutto libero. L'edizione in lingua italiana ha quasi un milione di voci, che ricevono 16 milioni di visite ogni giorno, ma questa norma potrebbe oscurarle per sempre. L'Enciclopedia è patrimonio di tutti. Non permettere che scompaia.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Tutto questo mi ricorda la boxe. Ogni tanto tornano all'attacco perché la rete è l'unica cosa che fa veramente paura al potere. E allora loro sono come quei pugili che ci provano. Tu stai con la guardia alta e smorzi tanti colpi. Ma prima o poi ne arriva uno che ti trova con la guardia bassa e vai KO. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|