Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / (OT) Una margherita al 16!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore (OT) Una margherita al 16!

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 19:02

Scusate, sono venuto qui a farmi passare il nervoso: ho una cliente che mi chiama tutti i giorni per una benedetta pratica ... io sto inguaiato con altro - ovviamente urgentissimo - e questa, due minuti fa, voleva sapere ora minuto e secondo in cui avrebbe avuto le carte pronte! Certi giorni, mi dovete credere, mi sento un pizzaiuolo in ritardo con le consegne, ma succede pure a voi? Perdonate lo sfogo, una volta fumavo: faceva male alla salute ma scassavo meno al prossimo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 19:38

"rubino" ha scritto:
Scusate, sono venuto qui a farmi passare il nervoso: ho una cliente che mi chiama tutti i giorni per una benedetta pratica ... io sto inguaiato con altro - ovviamente urgentissimo - e questa, due minuti fa, voleva sapere ora minuto e secondo in cui avrebbe avuto le carte pronte! Certi giorni, mi dovete credere, mi sento un pizzaiuolo in ritardo con le consegne, ma succede pure a voi? Perdonate lo sfogo, una volta fumavo: faceva male alla salute ma scassavo meno al prossimo.

Si ma perchè l'hai postato tre volte ???? allora leggiti questo e la mia relativa risposta:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri...

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 20:17

... perchè s'è imballata la connessione ed andavo di fretta, il mix perfetto per postare tre volte. Purtroppo, come sai, non si possono più cancellare i post e quindi ... beati i perfetti e quelli che non sbagliano mai, perchè andranno prima in paradiso.

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 22:46

"rubino" ha scritto:
... perchè s'è imballata la connessione ed andavo di fretta, il mix perfetto per postare tre volte. Purtroppo, come sai, non si possono più cancellare i post e quindi ... beati i perfetti e quelli che non sbagliano mai, perchè andranno prima in paradiso.

potevi almeno cambiare il numero del tavolo.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 08:38

"rubino" ha scritto:

Non è che sul tuo umore incidono le tre polpette che ci hanno rifilato in Ucraina?

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 09:30

Hai ragione, dal che si evince che il tifoso del Napoli è comprensivo e umano. Ma verrà un giorno ...!

NST

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 09:31

ogni mondo è paese: clienti così ci sono per tutti e dappertutto

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 17:13

"rubino" ha scritto:

Mi inquieta LA cliente.

Non è che tu, Rocco, vista la tua fama di grande donnaiuolo ...........

E non hai capito che questa vuole qualcos'altro a quell'ora, oltre alle carte????

Ciao

Carlo

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 17:51

Carlo!

non scoprire sempre le "carte" !!!!!!

poi Rocco va in tilt!......

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 18:44

Ma quando mai, io sono una vittima delle donne e voi mi state diffamando, smettetela o vi faccio chiudere il forum.

P.S: a parte gli scherzi, il fatto è serio e riguarda anche noi. Da Wikipedia:

"Gentili lettori,
ancora una volta l'indipendenza di Wikipedia è sotto minaccia. In queste ore il Senato italiano sta discutendo un disegno di legge in materia di diffamazione (DDL n. 3491) che, se approvato, potrebbe imporre a ogni sito web (ivi compresa Wikipedia) la rettifica o la cancellazione dei propri contenuti dietro semplice richiesta di chi li ritenesse lesivi della propria immagine o anche della propria privacy, e prevede la condanna penale e sanzioni pecuniarie fino a 100 000 euro in caso di mancata rimozione. Simili iniziative non sono nuove, ma stavolta la loro approvazione sembra imminente. Wikipedia riconosce il diritto alla tutela della reputazione di ognuno e i volontari che vi contribuiscono gratuitamente già si adoperano quotidianamente per garantirla. L'approvazione di questa norma, tuttavia, obbligherebbe ad alterare i contenuti indipendentemente dalla loro veridicità. Un simile obbligo snaturerebbe i principi fondamentali di Wikipedia, costituirebbe una limitazione inaccettabile alla sua autonomia e una pesante minaccia all'attività dei suoi 15 milioni di volontari sparsi in tutto il mondo, che sarebbero indotti a smettere di occuparsi di determinati argomenti o personaggi, anche solo per "non avere problemi". Wikipedia è la più grande opera collettiva della storia del genere umano: in 12 anni è entrata a far parte delle abitudini di milioni di utenti della Rete in cerca di un sapere neutrale, gratuito e soprattutto libero. L'edizione in lingua italiana ha quasi un milione di voci, che ricevono 16 milioni di visite ogni giorno, ma questa norma potrebbe oscurarle per sempre. L'Enciclopedia è patrimonio di tutti. Non permettere che scompaia.

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Ottobre 2012 alle ore 19:36

Tutto questo mi ricorda la boxe.

Ogni tanto tornano all'attacco perché la rete è l'unica cosa che fa veramente paura al potere.

E allora loro sono come quei pugili che ci provano.

Tu stai con la guardia alta e smorzi tanti colpi.

Ma prima o poi ne arriva uno che ti trova con la guardia bassa e vai KO.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie