Autore |
Risposta |

geosaca
|
Auguri anche da uno che si chiama CARLO e che ha superato abbondantemente i 60 ... gradi :lol: Oggi sto andando ad Ariccia (nota località della provincia di Roma) per rilevare dell'ottima porchetta :lol: :lol: :lol: Di nuovo un caloroso ( o forse considerando l'afa meglio fresco) augurio
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Anche da parte mia tantissimi Auguri, Carlo. E mi raccomando, fai un bel rilievino delle candeline prima di spegnerle, così l'anno prossimo le si riposizionano tali e quali... Ciao Beppe
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
a me è piaciuto l'augurio fatto da eziomil qui : www.pregeo.it/modules.php?name=News&file... e se ezio me lo permette, questi biglietto, lo firmerei volentieri. intanto riconfermo tutti gli auguri che ieri gli si sono stati fatti, sia a lui che a tutti gli altri che oggi condividono questo giorno di festa. con simpatica cordialità
|
|
|
|

gaetano59
Ciao, Carlo, sottoscrivo anch'io il bellissimo pensiero di Eziomil e aggiuno i miei personali, sinceri, auguri di altri cento compleanni in salute e serenità, e ..... in topografia.
|
|
|
|

save80
|
mi associo anch'io nel fare gli AUGURI al mitico Carlo Cinelli, come regalo provvederò finalmente ad acquistare il suo splendido libro "Casi pratici di riconfinazioni catastali". saluti
|
|
|
|

utente
(GURU)
auguri........ ma visto l'orario le lasagne sono gia' fredde, percio' mangiatele anche per me'. saluti dalla terra delle lasagne, tortellini e....anche un buon bicchiere di lambrusco color "rubino".......che non guasta
|
|
|
|

luca
|
mi associo di cuore e faccio anch'io una tiratina d'orecchi. Ciao e ancora auguri.
|
|
|
|

lorenzo8125
"save80" ha scritto: mi associo anch'io nel fare gli AUGURI al mitico Carlo Cinelli, come regalo provvederò finalmente ad acquistare il suo splendido libro "Casi pratici di riconfinazioni catastali". saluti ancora non lo hai acquistato? ma sei un pazzo, corri subito in edicola. Augurio caloroso a Cinelli, sei un grande, grazie di tutto quello che fai per noi.
|
|
|
|

elgaucho
|
Beh! Anche se in ritardo non volevo mancare di aggregarmi al coro di auguri per geocinel; Sto andando a comprare il suo nuovo libro (non l'avevano nella mia libreria), questo per indicare la mia stima "topografica" nei suoi confronti :lol: Auguri Claudio
|
|
|
|

gpssalvo
Collega Cinelli, ogni tanto guardo il Forum, giusto in mattinata ho visto che tanti colleghi gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno, bene, anche io mi associo e le mando INFINITI AUGURI per la salute, per il il suo lavoro, e per le riconfinazioni.......
|
|
|
|

miry
Non sono entrata che stasera nel forum e AUGURI di cuore anche se in ritardo...Grande Geocinel...
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Buon compleanno Carlo! (anche se in ritardo...) ciao
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Oh,, maremma, me ne sono accorto ora! tanti auguri, Carlo!
|
|
|
|

leonardo
Auguri sinceri anche da parte mia, purtroppo in ritardo. Carlo, continua così, sempre 20 anni sono!!!!!
|
|
|
|

ale81
|
Tanti auguri anche da parte mia!!! ciao
|
|
|
|