Forum
Autore |
Non ci lamentiamo...troppo ! |

anonimo_leccese
Noto, recentemento in questo forum inviare molte discussioni da Dopolavoro Topografico dovuto al clima ancora semi-vacanziero riposo, bhe questa credo sia abbastanza seria...non ci lamentiamo troppo della nostra Democrazia, che avrà sicuramente i suoi difetti, dovuti alle persone che la rappresentano, non certo al sistema in sè .... Siria, mani spezzate al vignettista Ali Ferzat pestato a sangue dagli agenti dei servizi di sicurezza. «Deve smettere di disegnare» www.corriere.it/esteri/11_agosto_26/vign... però...se si adattasse per tutte le volte che i nostri politici dicono caxxate :P :P :P :P :x
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Noto, recentemente in questo forum inviare molte discussioni da Dopolavoro Topografico dovuto al clima ancora semi-vacanziero riposo, ..... Sì anonimo tento di dare più visibilità ai post MAI DIRE RILIEVO ( PAPERE, GAFFE E TORMENTONI MEMORABILI ) : www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e UN PO' DI BUONUMORE : http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=13355#150898 per avere qualche motivo di evasione dalla solita seriorità che ci contraddistingue, a parte qualche OT che lo stesso, ci fa un pochettino in..xxare! però noto che viene poco aggiornato dagli altri e mi ritrovo ad alimentarlo quasi in solitudine! datevi da fare, qualche volta ci vuole
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Noto, recentemento in questo forum inviare molte discussioni da Dopolavoro Topografico dovuto al clima ancora semi-vacanziero riposo, bhe questa credo sia abbastanza seria...non ci lamentiamo troppo della nostra Democrazia, che avrà sicuramente i suoi difetti, dovuti alle persone che la rappresentano, non certo al sistema in sè .... Siria, mani spezzate al vignettista Ali Ferzat pestato a sangue dagli agenti dei servizi di sicurezza. «Deve smettere di disegnare» www.corriere.it/esteri/11_agosto_26/vign... però...se si adattasse per tutte le volte che i nostri politici dicono caxxate :P :P :P :P :x A me invece non mi sembra assolutamente opportuno associare il dopolavoro topografico alla notizia riportata dalla vicenda grave e inaudita proveniente dalla siria e nemmeno confrontare ciò con la nostra situazione politica. Cosa vuol dire adottare lo stesso sistema ai nostri politici quando dicono bischerate? Questa è veramente una battuta infelice. Sai quanta gente che non è in politica dice ca--te e non gli viene tagliata la lingua? Per fortuna e meno male dico io!!! In qualunque campo avvenga la diaspora. Non dobbiamo essere così gravemente intolleranti con chicchessia. E ben vengano i post di alleggerimento e di allegria per sollevare gli animi ben fortemente sollecitati. Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ciao Totonno, si è vero la notizia in se per se non è divertente, ma per come è strutturato il forum rimane l'unico canale del dopolavoro per inserire argomenti non lavorativi, per l'appunto,.......non certo potevo inserirlo in Principianti allo sbaraglio ??? Non credi ???? :P per fare lo stesso trattamento ai nostri politici, di qualunque razza, è un bel Luogo Comune Populista :P :P :P :P
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ciao Totonno, si è vero la notizia in se per se non è divertente, ma per come è strutturato il forum rimane l'unico canale del dopolavoro per inserire argomenti non lavorativi, per l'appunto,.......non certo potevo inserirlo in Principianti allo sbaraglio ??? Non credi ???? :P per fare lo stesso trattamento ai nostri politici, di qualunque razza, è un bel Luogo Comune Populista :P :P :P :P Ciao, Anonimo Leccese. Non mi sono spiegato bene. Io contestavo, non certo il canale dove inserire la notizia, ma rapportare la questione Siriana e prenderla come esempio per risolvere problemi di insufficienza dei nostri politici. Questo genere di punizioni, come la pena di morte, vanno banditi a prescindere. Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Hai perfettamente ragione, la mia è più che altro un ragionamento sul fatto che ci si lamenta tanto dei nostri politici e del nostro sistema politico in generale, c'è chi addirittura inveisce che c'è dittatura, ma tutto sommato c'è ancora un certo spazio per esprimere le proprie opinioni e avere informazioni da fonti diverse, naturalmente in rete, che non siano i soliti lecca
|
|
|
|

uli
|
"totonno" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Ciao Totonno, si è vero la notizia in se per se non è divertente, ma per come è strutturato il forum rimane l'unico canale del dopolavoro per inserire argomenti non lavorativi, per l'appunto,.......non certo potevo inserirlo in Principianti allo sbaraglio ??? Non credi ???? :P per fare lo stesso trattamento ai nostri politici, di qualunque razza, è un bel Luogo Comune Populista :P :P :P :P Ciao, Anonimo Leccese. Non mi sono spiegato bene. Io contestavo, non certo il canale dove inserire la notizia, ma rapportare la questione Siriana e prenderla come esempio per risolvere problemi di insufficienza dei nostri politici. Questo genere di punizioni, come la pena di morte, vanno banditi a prescindere. Saluti.  hmm.... non saprei, certo per delle vignette è inaudito ma per chi ruba, mal governa e manda allo sfascio una nazione.......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|