Forum
Autore |
Noè - dedicato a Stefano Stoppa |

kemplen
Stefano, questa è per te Clicca sull'immagine per vederla intera Buon fine settimana, Stefano, esteso a tutti gli amici di Geolive. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: kemplen81@gmail.com
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kemplen
P.S. per gli amici non Veneti: Noè in Veneto è l'imperativo del verbo nuotare alla seconda persona plurale, cioè: Nuotate !!! A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: kemplen81@gmail.com
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao Gianni Grazie, all'inizio avevo pensato al film Noè che ho visto non molto tempo fa, poi ho capito che il tuo riferimento è tutt'altra cosa. Ricordati che ti aspetto sempre in chiesa a Mestre. Notte, Stefano
|
|
|
|

kemplen
"SIMBA4" ha scritto: Ricordati che ti aspetto sempre in chiesa a Mestre. Ci vengo di sicuro, sto solo aspettando i primi tepori primaverili per andare a rivedere i posti dove passavo tutte le estati da giovincello (Jesolo, Eraclea ...). Per il momento, nonostante il freddo, vado ancora in bici sull'altopiano a visitare i posti dei miei nonni (di origine Cimbra), con un tempo da lupi (e con i lupi veri in carne ed ossa): Clicca sull'immagine per vederla intera A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: kemplen81@gmail.com
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|