Forum
Autore |
Nell'Alto dei Celi??? |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni04
per Udino, ecc.... ! non ho avuto tempo di aprire il tuo link, perchè ho preferito fare a piedi la scalata all'alto dei cieli, passando prima per le GOLE DELL'INFERNACCIO che a pigri come noi farebbe molto bene! guarda qui e dintorni: www.emmausonline.it/sito/dmdocuments/A%2... dicci, poi che non è così! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gianni! e pensare che .......... non eravamo poi così lontani! io per, dare ascolto a Udino e vedere dall'alto, sono stato qui: video.mtb-forum.it/videos/view/914 ma, da povero ignorante, anche se stavo in alto.... non ho visto quello che vede lui! forse sarà che io non andavo in MB, ma a piedi!...... cordialità
|
|
|
|

alindao
domanda ferragostana! : ma si dice celi come fa Dioptra o cieli come fa Geoalfa... ? perchè sapete? sto redigendo una CTU e mi è venuto il dubbio leggendo questo interessante e rilassante post .... ferie!!! :lol:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Si dice CIUELI!!! Cordialmente
|
|
|
|

gianni04
"dioptra" ha scritto: Salve Si dice CIUELI!!! Cordialmente l'arduo dilemma lo risolve wikipedia e dà ragione a entrambi: vd.... celi...= da celare..... cieli...= volta celeste CIUELI ..... = dipenda dallo stato d'animo ! :lol: :lol: :o  :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|