Forum
Argomento: MOZILLA FIREFOX O INTERNET EXPLORER?
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Uso la volpe ormai da molti anni ........ ECCEZZIONALE ..... ora ho la versione 3.
|
|
|
|

vordcienpion
scaricata l'ultima versione di opera. Non c'è paragone per velocità e bellezza ne con firefox (che ho trovato molto molto lento) ne con IE7 che spesso e volentieri da errore. Molto soddisfatto terrò questo
|
|
|
|

leonardo
Firefox ....... da anni!!! Soprattutto per la sicurezza!!!!!
|
|
|
|

tartaruga
Firefox + IExplorer per i siti molesti. Da qualche settimana sto testando Chrome di Google che al momento mi stupisce per la velocità veramente impressionante. Compatibilità per ora ottima anche se ho notato qualche problema sulle autenticazioni sister, da poco risolti.
|
|
|
|

robertopi
|
visto che anche io sono giunto al capolinea con il mio IE 6, mi confermate che è megli opassare FIREFOX e tenere comunque IE? Grazie
|
|
|
|

fuego
"robertopi" ha scritto: visto che anche io sono giunto al capolinea con il mio IE 6, mi confermate che è megli opassare FIREFOX e tenere comunque IE? Grazie Ciao robertopi, se sei giunto al capolinea con IE 6, immagino che usi Win 2000, perchè su XP puoi aggiornare l'Explorer fino alla versione 8. Se la mia supposizione è corretta, direi che ti conviene installare o Firefox o Crome, e lasciare l'explorer solo x gli aggiornamenti di windows update. Segnalo anche l'esistenza di una versione "portable" di Firefox che, volendo, può funzionare anche da penna USB portable-firefox.softonic.it/ . In alcuni casi può tornare utile. Ciao
|
|
|
|

Pincopalina