Forum
Argomento: MOZILLA FIREFOX O INTERNET EXPLORER?
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Uso la volpe ormai da molti anni ........ ECCEZZIONALE ..... ora ho la versione 3.
|
|
|
|

vordcienpion
scaricata l'ultima versione di opera. Non c'è paragone per velocità e bellezza ne con firefox (che ho trovato molto molto lento) ne con IE7 che spesso e volentieri da errore. Molto soddisfatto terrò questo
|
|
|
|

leonardo
Firefox ....... da anni!!! Soprattutto per la sicurezza!!!!!
|
|
|
|

tartaruga
Firefox + IExplorer per i siti molesti. Da qualche settimana sto testando Chrome di Google che al momento mi stupisce per la velocità veramente impressionante. Compatibilità per ora ottima anche se ho notato qualche problema sulle autenticazioni sister, da poco risolti.
|
|
|
|

robertopi
|
visto che anche io sono giunto al capolinea con il mio IE 6, mi confermate che è megli opassare FIREFOX e tenere comunque IE? Grazie
|
|
|
|

fuego
"robertopi" ha scritto: visto che anche io sono giunto al capolinea con il mio IE 6, mi confermate che è megli opassare FIREFOX e tenere comunque IE? Grazie Ciao robertopi, se sei giunto al capolinea con IE 6, immagino che usi Win 2000, perchè su XP puoi aggiornare l'Explorer fino alla versione 8. Se la mia supposizione è corretta, direi che ti conviene installare o Firefox o Crome, e lasciare l'explorer solo x gli aggiornamenti di windows update. Segnalo anche l'esistenza di una versione "portable" di Firefox che, volendo, può funzionare anche da penna USB portable-firefox.softonic.it/ . In alcuni casi può tornare utile. Ciao
|
|
|
|

Pincopalina
"robertopi" ha scritto: visto che anche io sono giunto al capolinea con il mio IE 6, mi confermate che è megli opassare FIREFOX e tenere comunque IE? Grazie salve non uso explorer ormai da un anno, tranne che per gli aggiornamenti, sempre e solo firefox, una volta utilizzato non ne potrai più fare a meno, per accedere al sister, ti chiederà di scaricare il certificato, spunti su si, e ci entri senza problemi, e l'operazione si fa solo per la prima volta, saluti. Gia che ci sei passa ad xp, o meglio ancora a windows 7.
|
|
|
|

robertopi
|
Grazie per le risposte, comunque ho XP sp3, vorrei passare a WIN7, valuterò se è conveniente farlo senza formattare. saluti
|
|
|
|

Silvano
|
"robertopi" ha scritto: Grazie per le risposte, comunque ho XP sp3, vorrei passare a WIN7, valuterò se è conveniente farlo senza formattare. saluti Caro Robertopi, mi spiace essere foriero di cattive notizie: non è previsto l'upgrade di versione da xp a seven... Solo da Vista a Seven: quindi comunque devi formattare tutto. Un bel problema. Per quanto riguarda explorer si/explorer no, aggiungo una postilla: la scelta explorer NO non è ancora possibile in quanto Windows si basa fondalmente su explorer, anche se pian piano sta diminuendo la sua dipendenza visto che si deve adeguare al concetto europeo di concorrenza che prevede la libertà di utilizzo dei software nei sistemi operativi. In pratica IE dovrebbe essere uan componente aggiuntiva che verrà installata tarmine live application come accade con msn.
|
|
|
|

robertopi
|
Non mi piace complicarmi la vita, sono per la semplictà, quindi opto per rimanere in XP. Grazie a tutti buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|