Clicca sull'immagine per vederla intera
Prima gara della Moto2 e primo podio per la moto di Stonex! Il giovane pilota francese Jules Cluzel ha tagliato il traguardo in terza posizione nel gran premio del Qatar, dopo una gara perfetta, sempre nelle primissime posizioni. Il francese di Montluçon ha dimostrato maturità, forza e determinazione dettando il ritmo per gran parte della corsa. Sarà un protagonista di questo Campionato.
Il pilota francese del team Forward Racing Stonex che ieri si era qualificato in seconda fila analizza dopo la gara: “Ovviamente sono contentissimo! E’ bellissimo iniziare questo campionato con un podio; anche l’anno scorso ero partito cosi, poi avevo fatto qualche sbaglio di troppo durante la stagione ma credo che questa esperienza mi abbia aiutato a maturare. So che il campionato è lungo, che siamo in quaranta e che è fondamentale sbagliare il meno possibile e raccogliere sempre punti.
Durante la gara ero veramente al limite, nel finale ho cercato di spingere per non perdere il contatto con Tomizawa ma dopo aver corso 3 rischi di cadere, ho deciso che per oggi era meglio accontentarsi del podio! Sono veramente felice e soddisfatto del lavoro del team: mi sento a mio agio sulla moto e farò del mio meglio per continuare cosi anche fra due settimane in Giappone”
Stonex Ltd.
www.stonexsurveying.com è sponsor principale del team Forward Racing di Moto2
www.forward-racing.com, e sosterrà tutta la stagione agonistica dei due piloti, l'italiano Corti ed il francese Cluzel. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati a Motegi (Giappone) il 25/04 per una nuova emozionante gara!