Forum
Autore |
Moto GP |

vordcienpion
Per tutti quelli che lo vedevano sul viale del tramonto!! Rossi c'èèè!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Sono sempre stato un fan di Valentino, ho sempre stravisto per lui, ma dopo le sceneggiate dello scorso anno, mi è un pò "sceso", mi sembrava di risentire le interviste di Biaggi che incolpava chiunque tranne lui stesso dei suoi insuccessi. Chiariamo, sono ancora suo tifoso, ma meno affezionato, tanto è vero che quest'anno non ho ancora visto una gara di moto gp, anche se mi informo e quando vince sono contento.
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao gigi, bhe, forse aveva ragione di lamentarsi. Aveva una moto che prendeva 20 Km/h sul dritto da Stoner. E per la yamaha che ha 100.000 dipendenti o chissa' quanti, contro la ducati corse circa 100 dipendenti, bhe mi sembra un po' troppo. Aveva proprio una moto che non valeva. E' un po come mettere un geometra con la stadia e uno con il gps!! Quest'anno la musica è differente. La yamaha è tornata competitiva, anche se sul dritto soffre ancora un po', ma Vale ci mette tanto del suo! quindi forza Rossi! .....biaggi 13°? ops! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

gigigeom
"vordcienpion" ha scritto: Ciao gigi, bhe, forse aveva ragione di lamentarsi. Aveva una moto che prendeva 20 Km/h sul dritto da Stoner. E per la yamaha che ha 100.000 dipendenti o chissa' quanti, contro la ducati corse circa 100 dipendenti, bhe mi sembra un po' troppo. Aveva proprio una moto che non valeva. E' un po come mettere un geometra con la stadia e uno con il gps!! Quest'anno la musica è differente. La yamaha è tornata competitiva, anche se sul dritto soffre ancora un po', ma Vale ci mette tanto del suo! quindi forza Rossi! .....biaggi 13°? ops! :lol: :lol: :lol: Son d'accordo con te che aveva i motivi, ma non mi vanno giù tali atteggiamenti, errori ne ha fatti anche lui, quindi si vince e si perde insieme alla squadra, tutto qui. Comunque FORZA VALE!
|
|
|
|

vordcienpion
complimenti a stoner e alla ducati. Ma se non fosse caduto, con la m1 nelle condizioni in cui era oggi non so che avrebbe combinato il dottore. A domenica.... ci si rivede
|
|
|
|

vordcienpion
Purtroppo ancora con le qualifiche non ci siamo. La M1 stenta un po'. In compenso rossi è di nuovo in testa al mondiale con 16 punti di vantaggio su "camomillo" e 20 su Stoner, che anche oggi ha fatto una gran gara. Bel campionato quest'anno. Saluti
|
|
|
|

lorenzo8125
Io consideravo Rossi un mito, ma dopo quello che è successo non lo stimo più, ma questa naturalmente rimane una considerazione personale. Saluti a tutti....... :cry:
|
|
|
|

vordcienpion
Che c'entra quello che è successo con le corse della motogp? Sai , io molte volte non credo ne' alla Tv ne' ai giornali; prima di giudicare ho imparato ad aspettare, a conoscere bene il retroscena, a informarmi e a sapere cosa tutto c'è dietro, i motivi e quant'altro. notte a tutti! è ora
|
|
|
|

lorenzo8125
appunto ho detto che rimane una considerazione personale, cmq quasi quasi metto pure io che abito in inghilterra. notte a tutti!!!
|
|
|
|

lello59
|
Stoner và e la Ducati pure! Oggi è stato dimostrato il contrario di quanto asserito l'anno scorso da Valentino: - la Ducati ha la Bridgestone, come la sua Yamaha; - la Ducati non rende con Melandri. Ergo, nessuna condizione particolare per Stoner! Stoner e la Ducati sono la quintessenza del connubbio sinergico sogno di ogni motociclista: PILOTA E MOTO, UNA SOLA COSA! La pioggia di oggi, poi, questo lo ha sancito in maniera sacrosanta! Pace e saluti!
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Se posso permettermi Stoner fa forte con la ducati...e va bene Ma è possibile che la ducati vada solo forte con Stoner? E pensare che li sopra di manici ne sono già passati!! Secondo me, considerando il curriculum di tutti i suoi predecessori e soprattutto quello di Stoner (Rolling Stoner famoso per le sue cadute, un GP si e l'altro anche), la ducati non si guida ma è lei che guida te, basta spalancare il gas e poi fa tutto lei. Tutti quelli che hanno preteso di far valere le loro capacità di guida hanno fallito oppure stanno fallendo. Da appassionato della guida chiedo: ABOLITE TUTTE QUESTE PORCATE ELETRONICHE!!!!!!!!! CIAUUUUUU a tutti.
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
VA CHE ROBA!!! SONO SENZA PAROLE!!!! Finalmente è tornato il primato del manico del pilota sul mezzo meccanico! Onestamente però non so quante gare così possa fare senza fare i conti con qualche inghippo, o qualche partenza meno aggressiva. Se non altro abbiamo capito che ROLLING STONER (bastoner non lo conosce più nessuno) quando era ora di tirarle fuori si è accorto di non avere le p..lle per fare certi tipi di gare con dei marpioni che sono stati 7 VOLTE VORDCIENPION. Saluti a tutti.
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Sergio, stavo per scrivere anch'io. Bhe, la gara di domenica è stata semplicemente fenomale! Volevamo lo spettacolo?? eccoci serviti!! Con una ducati che in prova fa bagarre, che pero' in gara ha il passo della M1, e con una M1 che in prova va normalmente ma che riesce sempre a trovare il lampo di genio in gara. Che dire, sul corpo a corpo Vale non ha rivali, se la yamaha rimane sempre cosi competitiva la vedo dura (vedi biaggi e gibernau...che saranno ancora in cura dallo psicologo). Complimenti anche a Stoner comunque, che sa guidare veloce, e deve ritenersi fortunato ad avere accanto una come valentino come maestro. Complimenti a tutti!! 46 GO!!!!!!!
|
|
|
|

CasperSpace
"SERGIO_1971" ha scritto: Se posso permettermi Stoner fa forte con la ducati...e va bene Ma è possibile che la ducati vada solo forte con Stoner? E pensare che li sopra di manici ne sono già passati!! Secondo me, considerando il curriculum di tutti i suoi predecessori e soprattutto quello di Stoner (Rolling Stoner famoso per le sue cadute, un GP si e l'altro anche), la ducati non si guida ma è lei che guida te, basta spalancare il gas e poi fa tutto lei. Tutti quelli che hanno preteso di far valere le loro capacità di guida hanno fallito oppure stanno fallendo. Da appassionato della guida chiedo: ABOLITE TUTTE QUESTE PORCATE ELETRONICHE!!!!!!!!! CIAUUUUUU a tutti. Posso rigirarti la domanda:possibile che la Yamaha andava forte solo con Rossi ? (ai tempi dei 2 mondiali?) Qui nessuno è detrattore di Rossi e ci mancherebbe. Nessuno vuole togliergli quello che è suo,ma possibile che vi ricordiate che su queste moto c'è tanta elettronica solo quando non vince Rossi ? E pure questa esiste dal 2002/2003 e fu portata in gara proprio da Rossi. Qui si cerca solo di mettere in evidenza il talento indiscusso di un ragazzo che ha vinto il mondiale all'età di 22 anni(la stessa del primo mondiale di Rossi in Gp) il quale guida un "cancello" di moto che è si velocissima sul dritto, ma che in curva non è visibilmente stabile come le altre moto. Se vince Rossi, ha vinto la meccanica domata dall'uomo, se vince Stoner è la moto piena di elettronica che doma il Pilota.... Mah...questo significa essere obiettivi ? In Italia siamo sempre i soliti, c'è poco da fare. Non siamo capaci di goderci le belle gare e i grandi duelli di due campioni indiscussi, mentre invece sappiamo perdere il tempo a trovare appigli o cavilli per ridimensionare questo o quel pilota che tenta di mettere una ruota davanti al nostro beniamino. Io, per quanto riguarda le moto, tifo per ciò che è italiano e col duello Stoner-Rossi vado bene in entrambi i casi(vedi Ducati). Ma sentire certe assurdità su un pilota giovanissimo, il quale non ha (vedi età e 3° anno in motogp) ancora l'esperienza di uno come Rossi, veramente non le comprendo. E' ancora giovane ed ha ancora tanto da dimostrare e tanta strada da fare e per questo nessuno vuole paragonarlo a Rossi. Ma sentire che qualcuno lo fa passare per il Biaggi o il Gibernau di turno.... Bisogna accettare che per una volta c'è un pilota che guida ai livelli di Rossi e che,soprattutto, è già campione del mondo. Io credo che queste cose Valentino le sappia....e molto meglio dei sui fans....
|
|
|
|

vordcienpion
diciamo che ha ancora molto da imparare. Dire che guida hai livelli di rossi ancora mi sembra azzardato. Vedi staccata e ingressi in curva, vedi il corpo a corpo, vedi la guida sul bagnato. Nessuno toglie che è forte. Mi piacerebbe tanto vederlo su un altra moto, anche solo per prova, come si comporterebbe. Onore a stoner e onore a valentino, anche se sono di parte. Io a Stoner preferisco Lorenzo. Non dimentichiamo Simoncelli sulla classe inferiore, che cresce mooolto bene. 46 Rulez
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|