Autore |
Risposta |

danielle
"geompavese" ha scritto:
Sinceramente credo che ad oggi l'unico coordinamento possibile è costituito da Geomobilitati. Ho già sentito il presidente e alla luce di questa lettera di denuncia stanno valutando i passi da fare. A breve arriverà un comunicato e se volete ne darò notizia in questo forum Certo, ne devi dare notizia! Tutto ciò che riguarda i geometri deve essere messo al corrente di quanti più colleghi possibili
|
|
|
|

george_ces
"danielle" ha scritto: "geompavese" ha scritto:
Sinceramente credo che ad oggi l'unico coordinamento possibile è costituito da Geomobilitati. Ho già sentito il presidente e alla luce di questa lettera di denuncia stanno valutando i passi da fare. A breve arriverà un comunicato e se volete ne darò notizia in questo forum Certo, ne devi dare notizia! Tutto ciò che riguarda i geometri deve essere messo al corrente di quanti più colleghi possibili Condivido
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"george_ces" ha scritto: "danielle" ha scritto: "geompavese" ha scritto:
Sinceramente credo che ad oggi l'unico coordinamento possibile è costituito da Geomobilitati. Ho già sentito il presidente e alla luce di questa lettera di denuncia stanno valutando i passi da fare. A breve arriverà un comunicato e se volete ne darò notizia in questo forum Certo, ne devi dare notizia! Tutto ciò che riguarda i geometri deve essere messo al corrente di quanti più colleghi possibili Condivido Condivido aspettiamo con interesse iniziative dei GEOMOBILITATI a riguardo saluti don ABBONDIO
|
|
|
|

don.ABBONDIO
"don.ABBONDIO" ha scritto: "george_ces" ha scritto: "danielle" ha scritto: "geompavese" ha scritto:
Sinceramente credo che ad oggi l'unico coordinamento possibile è costituito da Geomobilitati. Ho già sentito il presidente e alla luce di questa lettera di denuncia stanno valutando i passi da fare. A breve arriverà un comunicato e se volete ne darò notizia in questo forum Certo, ne devi dare notizia! Tutto ciò che riguarda i geometri deve essere messo al corrente di quanti più colleghi possibili Condivido Condivido aspettiamo con interesse iniziative dei GEOMOBILITATI a riguardo saluti don ABBONDIO Ciao "Danielle" aspettimao i GEOMOBILITATI sulla famigerata lettera web don ABBONDIO
|
|
|
|

danielle
"don.ABBONDIO" ha scritto:
Ciao "Danielle" aspettimao i GEOMOBILITATI sulla famigerata lettera web don ABBONDIO Aspetto con ansia la loro azione. Io sto facendo girare la lettera tra i colleghi sensibili al tema
|
|
|
|

DUCHESSA
Cara Danielle anche a DUCHESSA interessa la posizione dei GEOMOBILITATI riguardo alla faccenda della lettera web dammi notizie grazie DUCHESSA
|
|
|
|

DUCHESSA
Amica "danielle" buttaci un occhio e fammi sapere in merito visto che conosci il presidente dei GeoMobilitati e pure Incazzati (di che?) ------------------------------------------------------------------------------------------------- VORREI CORTESEMENTE CONOSCERE QUALI INIZIATIVE STANNO ASSUMENDO I GEOMOBILITATI SUL DOSSIER CHE CIRCOLA IN QUESTI GIORNI SUL WEB IN MERITO ALLA ALLEGRA GESTIONE DELLA CASSA E AI VELENI CHE SI EVINCONO DALLA STESSA LETTERA WEB . SPECIFICANDO CHE A RIGUARDO E' APERTA ANCHE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM DI GEOLIVE. Grazie. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Questo è il messagio che Eleonora Farra nostra Collega ha postato ieri sul profilo Facebook degli amici GeoMobilitati. Aspettiamo notizie a riguardo buona giornata DUCHESSA
|
|
|
|

danielle
"DUCHESSA" ha scritto: Amica "danielle" buttaci un occhio e fammi sapere in merito visto che conosci il presidente dei GeoMobilitati e pure Incazzati (di che?) ------------------------------------------------------------------------------------------------- VORREI CORTESEMENTE CONOSCERE QUALI INIZIATIVE STANNO ASSUMENDO I GEOMOBILITATI SUL DOSSIER CHE CIRCOLA IN QUESTI GIORNI SUL WEB IN MERITO ALLA ALLEGRA GESTIONE DELLA CASSA E AI VELENI CHE SI EVINCONO DALLA STESSA LETTERA WEB . SPECIFICANDO CHE A RIGUARDO E' APERTA ANCHE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM DI GEOLIVE. Grazie. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Questo è il messagio che Eleonora Farra nostra Collega ha postato ieri sul profilo Facebook degli amici GeoMobilitati. Aspettiamo notizie a riguardo buona giornata DUCHESSA Buongiorno cara collega! Ma quando dici che conosco il presidente di GeoMobilitati dici a me oppure fa parte del messaggio che hai riportato? Perché io non lo conosco. Anzi non sono nemmeno in contatto con loro non avendo un mio account Facebook (lo so, cerco di tenermene a la larga altrimenti diventa una droga!!!) Ho letto velocemente il loro modulo di adesione ma sinceramente non ho compreso se possa iscrivermi anche io, non essendo più né iscritta alla cassa né al collegio. Appena ho un pò di tempo li contatto e vedo se posso aderire anche io. Mi ero dimenticata di dire che, nella mia provincia, la cassa ha iscritto d'ufficio (con relativa cartella equitalia per l'intero anno) tutti i geometri iscritti solo all'albo. E c'è chi, per paura o perché non gli andava di mettersi contro la cassa, ha pagato senza fiatare, pur non esercitando!
|
|
|
|

DUCHESSA
"DUCHESSA" ha scritto: Amica "danielle" buttaci un occhio e fammi sapere in merito visto che conosci il presidente dei GeoMobilitati e pure Incazzati (di che?) ------------------------------------------------------------------------------------------------- VORREI CORTESEMENTE CONOSCERE QUALI INIZIATIVE STANNO ASSUMENDO I GEOMOBILITATI SUL DOSSIER CHE CIRCOLA IN QUESTI GIORNI SUL WEB IN MERITO ALLA ALLEGRA GESTIONE DELLA CASSA E AI VELENI CHE SI EVINCONO DALLA STESSA LETTERA WEB . SPECIFICANDO CHE A RIGUARDO E' APERTA ANCHE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM DI GEOLIVE. Grazie. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Questo è il messagio che Eleonora Farra nostra Collega ha postato ieri sul profilo Facebook degli amici GeoMobilitati. Aspettiamo notizie a riguardo buona giornata DUCHESSA Scusa Danielle...hai ragione il messaggio doveva essere diretto al geompavese per cui qui chiedo notizie in merito al geompavese ciao DUCHESSA
|
|
|
|

danielle
|
|
|
|

geoalessandro
"danielle" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Amica "danielle" buttaci un occhio e fammi sapere in merito visto che conosci il presidente dei GeoMobilitati e pure Incazzati (di che?) ------------------------------------------------------------------------------------------------- VORREI CORTESEMENTE CONOSCERE QUALI INIZIATIVE STANNO ASSUMENDO I GEOMOBILITATI SUL DOSSIER CHE CIRCOLA IN QUESTI GIORNI SUL WEB IN MERITO ALLA ALLEGRA GESTIONE DELLA CASSA E AI VELENI CHE SI EVINCONO DALLA STESSA LETTERA WEB . SPECIFICANDO CHE A RIGUARDO E' APERTA ANCHE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM DI GEOLIVE. Grazie. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Questo è il messagio che Eleonora Farra nostra Collega ha postato ieri sul profilo Facebook degli amici GeoMobilitati. Aspettiamo notizie a riguardo buona giornata DUCHESSA Buongiorno cara collega! Ma quando dici che conosco il presidente di GeoMobilitati dici a me oppure fa parte del messaggio che hai riportato? Perché io non lo conosco. Anzi non sono nemmeno in contatto con loro non avendo un mio account Facebook (lo so, cerco di tenermene a la larga altrimenti diventa una droga!!!) Ho letto velocemente il loro modulo di adesione ma sinceramente non ho compreso se possa iscrivermi anche io, non essendo più né iscritta alla cassa né al collegio. Appena ho un pò di tempo li contatto e vedo se posso aderire anche io. Mi ero dimenticata di dire che, nella mia provincia, la cassa ha iscritto d'ufficio (con relativa cartella equitalia per l'intero anno) tutti i geometri iscritti solo all'albo. E c'è chi, per paura o perché non gli andava di mettersi contro la cassa, ha pagato senza fiatare, pur non esercitando! E' lecito chiedere il pagamento a chi è iscritto solo all'albo e non esercita? Ma questi cialtroni sono proprio impazziti.
|
|
|
|

geompavese
|
"DUCHESSA" ha scritto: "DUCHESSA" ha scritto: Amica "danielle" buttaci un occhio e fammi sapere in merito visto che conosci il presidente dei GeoMobilitati e pure Incazzati (di che?) ------------------------------------------------------------------------------------------------- VORREI CORTESEMENTE CONOSCERE QUALI INIZIATIVE STANNO ASSUMENDO I GEOMOBILITATI SUL DOSSIER CHE CIRCOLA IN QUESTI GIORNI SUL WEB IN MERITO ALLA ALLEGRA GESTIONE DELLA CASSA E AI VELENI CHE SI EVINCONO DALLA STESSA LETTERA WEB . SPECIFICANDO CHE A RIGUARDO E' APERTA ANCHE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM DI GEOLIVE. Grazie. ------------------------------------------------------------------------------------------------ Questo è il messagio che Eleonora Farra nostra Collega ha postato ieri sul profilo Facebook degli amici GeoMobilitati. Aspettiamo notizie a riguardo buona giornata DUCHESSA Scusa Danielle...hai ragione il messaggio doveva essere diretto al geompavese per cui qui chiedo notizie in merito al geompavese ciao DUCHESSA Allora, ho contattato ieri il Presidente di Geomobilitati Geom. Barbagallo Michele e mi ha confermato che (riporto testuali parole) "Caro Roberto, la lettera é già stata inviata da due Presidenti di Collegio alla Procura e altri indirizzi. Anche Geomobilitati farà lo stesso nei prossimi giorni." Ritengo che date le circostanze non possiamo che aspettare. Data la delicatezza della questione, solo chi ha l' autorità per verificare può indagare sulla veridicità dei contenuti della lettera. Eventuali scenari futuri sono tutti solo ipotizzabili allo stato attuale. Una considerazione da fare è che trattandosi di una lettera anonima, potrebbe essere anche solo frutto di una guerra interna di potere tra soggetti della Cassa ma questa è una mia illazione.
|
|
|
|

DUCHESSA
Grazie geompavese speriamo bene potrebbe anche essere il frutto di mancate mangiatoie, ma a noi GEO interessa la sostanza che sembra verosimile visti tutti i dati snocciolati -la lettera web parla di consiglieri che prendo sino a 150 mila annui più stiratura e lavatura mentre alcuni vertici ne prendono circa 300 mila -da aggiungere le varie partecipazioni alle società collegate e quant'altro la questione è fortemente gravissima per tutto questo sperpero ti assicuro che se a qualche riunione dalle mia parti incontro uno di questi sanguisuga senza pudore e senza rispetto dei GEO che fanno fatica a campare...lo prendo a calci in culo. Parola di DUCHESSA bouna serata DUCHESSA
|
|
|
|

geompavese
|
"DUCHESSA" ha scritto: Grazie geompavese speriamo bene potrebbe anche essere il frutto di mancate mangiatoie, ma a noi GEO interessa la sostanza che sembra verosimile visti tutti i dati snocciolati -la lettera web parla di consiglieri che prendo sino a 150 mila annui più stiratura e lavatura mentre alcuni vertici ne prendono circa 300 mila -da aggiungere le varie partecipazioni alle società collegate e quant'altro la questione è fortemente gravissima per tutto questo sperpero ti assicuro che se a qualche riunione dalle mia parti incontro uno di questi sanguisuga senza pudore e senza rispetto dei GEO che fanno fatica a campare...lo prendo a calci in culo. Parola di DUCHESSA bouna serata DUCHESSA Bravissima, non molliamo, anche se siamo pochi a protestare, almeno possiamo camminare a testa alta. Buona serata e cerco di aggiornarvi per quello che vengo a sapere.
|
|
|
|

don.ABBONDIO
quoto geompavese coraggio sempre avanti come dice DUCHESSA
|
|
|
|