Autore |
Risposta |

danielle
Figurati, per tanto poco... Anch'io ho pensato che sarebbe utile trasmettere questa lettera a chi di competenza oltre che a trasmissioni tipo Report. In ogni caso ancora la devo leggere
|
|
|
|

venturiniluciano
"Orlando1973" ha scritto:
SEGNALO CHE NON FUNZIONA ANCORA IL LINK . io non posso editarlo ma funziona per una logica informatica togliendo 5 caratteri
|
|
|
|

danielle
Allora andate al link qui sotto e lo trovate nel primo messaggio! ilgeometra.wordpress.com/ Non capisco perché prima funziona e poi dà errore
|
|
|
|

danielle
Ieri sera sono arrivata a leggere metà della famosa lettera. Inutile dire che mi si è contorto lo stomaco a leggere delle porcate che ci sono dietro la cassa, soprattutto pensando a tutti i soldi che sto versando con tanto sacrificio e che finiscono a foraggiare costoro (che evito di appellare col nome che meriterebbero). Ho verificato di volta in volta i ruoli che venivano citati, fin dove sono arrivata a leggere, e tutto torna. Preparatevi che il prossimo presidente della cassa è già stato scelto da tempo e per chi è ancora iscritto, se le cose non cambiano, non c'è futuro
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Gentilissima Danielle è vero, su tutti i fatti narrati nella lettera web, tutti i conti tornano ! Purtroppo dobbiamo constatare come al solito, che invece di scatenare l'inferno mediatico anche su questo forum, gli interventi sono ridottissimi. Ai MOROSI di turno intervenuti anche su questo post, dico semplicemente PAGATE, TACETE e SUBITE ! Coraggiosi pochi, fifosi tanti, IGNAVI e leccapiedi giullari parecchi. ciao don ABBONDIO
|
|
|
|

danielle
Infatti non riesco proprio a capire come si faccia a stare tranquilli alla luce di come si sta mettendo la situazione. È come se si stesse su una zattera che punta verso la cascata ma nessuno si adopera per evitare di cadere giù. Io posso far poco, anzi nulla, ma nel mio piccolo cerco di denunciare quello che non quadra, pur non facendo più parte della cassa. Come si fa invece a stare iscritti e credere che tutto vada bene?
|
|
|
|

SIMBA4
|
"don.ABBONDIO" ha scritto:
don ABBONDIO Vedi sopra devono stare tranquilli anche i pensionati geometri? o si devono scatenare anche loro? Saluti amichevoli
|
|
|
|

danielle
"SIMBA4" ha scritto: "don.ABBONDIO" ha scritto:
don ABBONDIO Vedi sopra devono stare tranquilli anche i pensionati geometri? o si devono scatenare anche loro? Saluti amichevoli Anche loro dovrebbero preoccuparsi. Se crolla la baracca, come va a finire?
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve Quindi si parla di qualche milione di persone fra attivi e non, anzi direi che i non attivi saranno quelli a fare la fame vera e propria. Un giovane potrà ancora avere qualche altra alternativa di lavoro, ma un pensionato di settanta anni che alternativa avrebbe? Se non quella di elemosinare? Spero che non si arrivi a sto punto. Saluti cordiali
|
|
|
|

danielle
"SIMBA4" ha scritto: Salve Quindi si parla di qualche milione di persone fra attivi e non, anzi direi che i non attivi saranno quelli a fare la fame vera e propria. Un giovane potrà ancora avere qualche altra alternativa di lavoro, ma un pensionato di settanta anni che alternativa avrebbe? Se non quella di elemosinare? Spero che non si arrivi a sto punto. Saluti cordiali Considerato come vanno le cose in Italia, dove i potenti non pagano mai a scapito della gente comune...
|
|
|
|

geompavese
|
"don.ABBONDIO" ha scritto: Gentilissima Danielle è vero, su tutti i fatti narrati nella lettera web, tutti i conti tornano ! Purtroppo dobbiamo constatare come al solito, che invece di scatenare l'inferno mediatico anche su questo forum, gli interventi sono ridottissimi. Ai MOROSI di turno intervenuti anche su questo post, dico semplicemente PAGATE, TACETE e SUBITE ! Coraggiosi pochi, fifosi tanti, IGNAVI e leccapiedi giullari parecchi. ciao don ABBONDIO Vero vero vero................... Questi hanno gioco facile perchè in realtà siamo una categoria fatta in maggior parte di egoisti senza volontà di far sentire una voce comune. Più facile guardare nel proprio orticello e finchè le cose funzionano tutto ok salvo poi cambiare bandiera appena il vento gira. Purtroppo io ho dovuto rinunciare a timbro e cipag perchè non potevo più permettermelo, ma da cittadino (iscritto comunque al collegio) cerco comunque di farmi rispettare.
|
|
|
|

DUCHESSA
"geompavese" ha scritto: "don.ABBONDIO" ha scritto: Gentilissima Danielle è vero, su tutti i fatti narrati nella lettera web, tutti i conti tornano ! Purtroppo dobbiamo constatare come al solito, che invece di scatenare l'inferno mediatico anche su questo forum, gli interventi sono ridottissimi. Ai MOROSI di turno intervenuti anche su questo post, dico semplicemente PAGATE, TACETE e SUBITE ! Coraggiosi pochi, fifosi tanti, IGNAVI e leccapiedi giullari parecchi. ciao don ABBONDIO Vero vero vero................... Questi hanno gioco facile perchè in realtà siamo una categoria fatta in maggior parte di egoisti senza volontà di far sentire una voce comune. Più facile guardare nel proprio orticello e finchè le cose funzionano tutto ok salvo poi cambiare bandiera appena il vento gira. Purtroppo io ho dovuto rinunciare a timbro e cipag perchè non potevo più permettermelo, ma da cittadino (iscritto comunque al collegio) cerco comunque di farmi rispettare. Condivido geo.PAVESE....molti forse non si sono ancora resi conto di aver imboccato la strada del non ritorno...delegare ai FURBETTI e poi lasciarli anche tranquilli senza reagire a certe SCANDALOSE notizie...dico SCANDALOSE...è come lapidarsi sa soli. Questi hanno gioco facile proprio per il lassismo altrui. amabili saluti DUCHESSA PS. don ABBONDIO mandami la nota di accompagnamento delle spedizioni che hai fatto.Grazie
|
|
|
|

venturiniluciano
da sempre non ho un nickname fantasioso, scrivo e mi firmo per ciò che sono ognuno si dichiari, così da affrontare pubblicamente la questione di una "class action" ci sono domande latenti che attendono risposta come dove quando, chi la organizzerà e quanto costerà ? altrimenti ci ritroviamo col solito motto di armiamoci e partite ho letto di recente un post di un lustro fa in un forum, di un oratore che si è difeso con questa frase "ma attenzione a fare i conti in tasca agli altri" vero ognuno si lavi le proprie colpe dentro qualche pozza alpina, acqua pura e cristallina
|
|
|
|

geompavese
|
"venturiniluciano" ha scritto: da sempre non ho un nickname fantasioso, scrivo e mi firmo per ciò che sono ognuno si dichiari, così da affrontare pubblicamente la questione di una "class action" ci sono domande latenti che attendono risposta come dove quando, chi la organizzerà e quanto costerà ? altrimenti ci ritroviamo col solito motto di armiamoci e partite ho letto di recente un post di un lustro fa in un forum, di un oratore che si è difeso con questa frase "ma attenzione a fare i conti in tasca agli altri" vero ognuno si lavi le proprie colpe dentro qualche pozza alpina, acqua pura e cristallina Sinceramente credo che ad oggi l'unico coordinamento possibile è costituito da Geomobilitati. Ho già sentito il presidente e alla luce di questa lettera di denuncia stanno valutando i passi da fare. A breve arriverà un comunicato e se volete ne darò notizia in questo forum
|
|
|
|

george_ces
"venturiniluciano" ha scritto: ... così da affrontare pubblicamente la questione di una "class action" ci sono domande latenti che attendono risposta come dove quando, chi la organizzerà e quanto costerà ? altrimenti ci ritroviamo col solito motto di armiamoci e partite .... ognuno si lavi le proprie colpe dentro qualche pozza alpina, acqua pura e cristallina Svegliamoci prima che sia troppo tardi
|
|
|
|