mi:13.02.2015
Duchessa. che stupenda ed appropriata la battuta del Grande "de filippo" , facendola se-
guire dalle battute di tutto il teatro napoletano. Però lasciamo tranquilli quegli artisti
poichè oggi io non vedo nessuno alla loro " altezza " interpretativa. Aggiungerei "Govi".
Ho letto in questi giorni che il Collegio Nazionale degli Agrotecnici, titolo di recente cos-
tituzione e cassa operante dal 1996, con 2210 iscitti al 1° Genn.2015, ed un esigui nu-
mero di pensionati; ha ricorso al Consiglio di Stato contro il Ministero del Lavoro che
si opponeva all' aumento della pensione senza aumentare i contributi, bensi facendo
investimenti oculati e mirati. Operando veri e propri Virtuosismi senza incidere sugli
iscritti. - Trattasi della sentenza del C.S. n. 3859/2014, entrando nel sito:
ENPAIA / Cassa Agrotecnici si può scaricare anche il Comunicato Stampa del Collegio
al quale si può accedere "fino un carto punto" amche senza passw.
Diffondete la notizia poichè a quanto dicono, sembre che a detta Cassa "VIRTUOSA"
può accedere chiunque ora dipendente da altre Casse per niente "VIRTUOSE" ma spen-
daccine. Personalmente: Dalla Cassa Geometri optai per la Cassa P/Agrari, ebbene
a parità di contributi la Cassa P/Agrari mi corrisponde il 40% in più. ..non è poco...
Chiaramente tutto è amministrato dall'ENPAIA (cassa per dipendenti e profess. del
settore agricolo, che non foraggia un esercito inutile, ma opera con un manipolo di
impiegati presenti ed attivi, e lo dimostrano i fatti.
Queste notizie diffondetetele. anche se le orecchie dei lavoratori della Cassa Geom.
quando si tratta degli interessi degli assicurati "sono sempre tappate" ed i ns. consi-
glieri non sono sempre informati oppore " disinteressati " al momento della verità, fir-
mando regolamenti penalizzanti: percezione pensione dalla domanda? e non dal dirit-
to aquisito con l'età pensionabile. Come si può firmare un regolamento vessatorio???
La guerra " contro chi male amministra, non fa il proprio dovere, boicotta gli stessi
iscritti che gli stipendiano, credo meritino un posto di lavoro altrove....................
Nel 1982 la cassa Geom. mi ha perseguiutato imponendomi di pagare quando ero
Collegiato come p/Agrario dal 1966, e come tale operavo saltuariamente, e non sape-
vo cosa fare per uscirne. Dalla Cassa si rispondeva ....devi pagare... che beffardi!
Invito tutti diffondere queste notizie poichè anche se non sembra, sono vere.
john 35 - salutissimi a tutti x Roma come ci deve muovere?????