Forum
Autore |
Mercatino gastronomico |

enrico_p
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariozebrone
...io ci sono!!...ho solo poco tempo per organizzare, maper quanto mi è consentito...aderisco!...
|
|
|
|

Maurizio76
idem...io ci sono sia per "dare" che per "ricevere"...per inciso io potrei dare prodotti valtellinesi...e sono molto appassionato di formaggi (piemontesi in primis...oltre ovviamente quelli della mia zona)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
enrico, da buon piemontese hai lanciato un'idea eccellente per fare l'unità d'italia gastronomica. hai avuto una idea eccellente e la platea a cui la proponi è sicuramente vasta, eterogenea e piena di buone forchette che in massa, mi auguro, vorrà partecipare! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Vorrei aggiungere una regola che mi sembra molto importante, se approvata: non ci deve essere scopo di lucro, nel senso che si devono recuperare tutte le spese ma non caricare come costo la propria disponibilità, in sintonia col funzionamento del sito. Inoltre suggerisco che i rimborsi siano fatti con Postapay, è il metodo più economico. cordialmente
|
|
|
|

building
Complimenti... a tutti per la svolta... intellettuale... che state dando al forum.. A quando l'organizzazione del torneo di calcetto o di briscola e tresette??!!
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
enrico, hai mille ragioni, è con lo spirito che hai appena citato che partecipo ai vari dibattiti, nei quali molto spesso ho corretto il malcostume delle domande mordi e fuggi, imprecise, improprie che molti fanno anche (forse) con l'intento di deviare l'alto compito cui è giunto questo utilissimo sito, finora ineguagliato ed ineguagliabile, quindi non fare come me , che prendo di petto le cose e le frasi un poco irriguardose! non ti curar di loro ma guarda e passa! tornando all'argomento, che comunque ritengo valido perchè la cosa può trovare un momento di aggregazione, anche scambiandoci salumi , vini o quant'altro, tutto DOC, di qualità ottima, tale che solo in piccole quantità possono produrre i piccoli produttori veri detentori della qualità tutta italiana ed anch'essa ineguagliata ed ineguagliabile! bisognerà però informasi come fare, per evitare errori di genere fiscale. io potrei racimolare presso miei clienti produttori:vini tipici locali quali la vernaccia di serrapetrona, formaggi pecorini, miele e salumi vari, tutti DOC e marchigiani. cordialità
|
|
|
|

Maurizio76
Trascurando l'intervento di building (per me non degno di rilievo) posso dire che da parte mia non è che conosca chissà quali produttori e/o fornitori, ma per quel che riguarda l'acquisto di vini, formaggi e/o qualsiasi cosa di Vostro gradimento che io possa spedirVi ovviamente invierei anche il relativo scontrino...(mi pare ovvio che nessuno debba lucrarci anche perchè altrimenti verrebbe meno il principio di convivialità...)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|