Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Marco Carlo Cassano, Geometra di 44 anni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Marco Carlo Cassano, Geometra di 44 anni

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Novembre 2018 alle ore 07:07

"EALFIN" ha scritto:
"rubino" ha scritto:
Non ho capito le conclusioni: non c'è altra via d'uscita se non sparare?

L'unica via d'uscita che vedo è quella di indossare, per i rilievi ai fini di un pignoramento, "un giubbotto anti proiettile".

Il nik-name è eloquente: sta per E AL FIN ... sganciò la cazzata.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2018 alle ore 16:57

Oggi ho ricevuto la mail che inserisco mail da Paolo Frediani: non c'è bisogno che ve lo presenti, molti Colleghi avranno partecipato ai suoi corsi in materia di CTU e molti altri ancora seguono i suoi interventi ed articoli pubblicati da testate di primaria importanza nell'editoria nazionale, non solo tecnica.

Grazie

Da
PAOLO FREDIANI
A
rocco diamante
Data :
mercoledì 14 novembre 2018 - 12:30
Oggetto:
UN AIUTO ALLA FAMIGLIA DEL GEOM. MASSANO

... la tragica morte del collega Marco Carlo Massano barbaramente ucciso nell'adempimento delle proprie funzioni di ausiliario del giudice ci ha colpito
tutti e messo dinnanzi ad una durissima realtà.
Nelle news della home page del mio sito - se vorrai leggerla - ho svolto una riflessione su questa tragedia.
Ma questa mia di oggi ha il solo scopo di comunicarTi che il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Asti, presso il quale era iscritto il povero
collega, ha aperto una sottoscrizione su un c/c per aiutare concretamente la Sua famiglia.
Ti ricordo che il collega era sposato e padre di tre figli piccoli, di cui l'ultimo di un anno di età.
Credo che questo sia uno di quei momenti, autentici, dove sentirsi davvero una CATEGORIA. In memoria di un Servitore civile dello Stato.
Banca Reale SPA 01100 - FILIALE TORINO RE UMBERTO, CORSO RE UMBERTO 7-I, 10121 TORINO Iban IT43B0313801100000018117838.
Per info Collegio dei Geometri di Asti Tel.0141353094 info@geometri.asti.it ( mailto:info@geometri.asti.it )
Grazie
Paolo Frediani

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 14 Novembre 2018 alle ore 17:43

"rubino" ha scritto:

UN AIUTO ALLA FAMIGLIA DEL GEOM. MASSANO

... la tragica morte del collega Marco Carlo Massano barbaramente ucciso nell'adempimento delle proprie funzioni di ausiliario del giudice ci ha colpito
tutti e messo dinnanzi ad una durissima realtà.
Nelle news della home page del mio sito - se vorrai leggerla - ho svolto una riflessione su questa tragedia.
Ma questa mia di oggi ha il solo scopo di comunicarTi che il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Asti, presso il quale era iscritto il povero
collega, ha aperto una sottoscrizione su un c/c per aiutare concretamente la Sua famiglia.
Ti ricordo che il collega era sposato e padre di tre figli piccoli, di cui l'ultimo di un anno di età.
Credo che questo sia uno di quei momenti, autentici, dove sentirsi davvero una CATEGORIA. In memoria di un Servitore civile dello Stato.
Banca Reale SPA 01100 - FILIALE TORINO RE UMBERTO, CORSO RE UMBERTO 7-I, 10121 TORINO Iban IT43B0313801100000018117838.
Per info Collegio dei Geometri di Asti Tel.0141353094 info@geometri.asti.it ( mailto:info@geometri.asti.it )
Grazie
Paolo Frediani

Grazie per l'informazione.

E' il momento di essere solidali... ognuno per quello che può, e dare un piccolo contributo alla famiglia del compianto collega.

P.S. Per rubino ti chiedo l'autorizzazione a poter pubblicare la nota anche sul mio profilo facebook... grazie.

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2018 alle ore 07:07

Certamente. Ciao.

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2018 alle ore 09:22

Cari amici

Lasciatemi fare una riflessione......è da ieri che ci penso se scriverla o meno.

Lodevole l'iniziativa del Collegio di Asti, lodevole la lettera del Collega Paolo Frediani, lodevole il fatto che l'amico Rocco l'abbia pubblicata su questo forum, lodevole il comportamento di Effegi e di tutti quelli che aderiranno

MA

è normale che in questo POVERO e SVENTURATO paese si debba demandare il giusto aiuto ad una famiglia attraverso delle donazioni di solidarietà?

O sarebbe stato più giusto che il giorno successivo alla morte del Collega la Cassa Geometri si fosse fatta carico immediatamente di sostenere la famiglia e di mandare una lettera al Collegio di Asti comunicando l'iniziativa?

Questa istituzione che ci depreda costantemente, che ha pagato una indennità annuale di €. 320.000,00 al suo Presidente al termine del suo mandato (così riportano i dati), che paga profumatamente un consiglio, che paga profumatamente rimborsi spese a circa 150 delegati cassa, che paga stipendi ai suoi dipendenti dislocati in regge fastose non si è sentita di avere un'iniziativa del genere.

Io MI VERGOGNO per loro.

Cordialmente

Carlo Cinelli

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2018 alle ore 11:55

Ho chiamato il Collegio di Asti per sapere a chi è intestato il conto corrente indicato nella mail del Geom. Frediani. La gentile interlocutrice telefonica, che si si scusa per non averlo indicato immediatamente, riferisce che è intestato alla Sig.ra Presidentessa del Collegio di Asti Geom. Donatella Curletto e che verrà variato in favore della moglie del Collega assassinato.

Concordo su quanto scrive Carlo e vorrei volentieri rincarare la dose ma mi taccio, perchè userei parole che potrebbero comportare il deferimento al Consiglio di Disciplina, oltretutto mettendo nei guai il Forum e siccome questi figuri non meritano questi sacrifici non le uso pubblicamente. Constato amaramente che tutte le maledizioni di quasi quarant'anni d'iscrizione alla CIPAG non hanno sortito effetti.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie