Forum
Autore |
Ma che lavoro faccio? |

fuego_71
Ciao a tutti. Un dubbio mi attanaglia: devo partecipare ad un convegno a Firenze e mi chiedono di registrarmi. Metto il cognome, il nome, l'azienda, ma poi alla voce professione mi è venuta una crisi esistenziale... Ora devo scegliere tra queste professioni/ruoli: secondo voi, il geometra, a cosa è assimilabile? - Developer - Engineer - Bussiness System Analyst - System Architect - System integrator - Tecnical manager - Tecnical support professional - Executive Office - Director - Manager - Purchasing Agent/Manager - Sales Manager - Other Ma io mi domando e chiedo, chi ha il coraggio di dire all'impiegato dell'anagrafe che gli deve rinnovare la carta d'identità, che di professione fa il "Purchasing Agent/Manager" Ma era davvero così brutti quei tempi in cui le professioni erano "agricoltore", "operaio", "impiegato", "dirigente", ecc... Mah... mi sa che sto invecchiando :cry:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
|
|
|
|

ALEMARO
perfetto!! OTHER... e li sistemi tutti!!! :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Secondo me hai sbagliato corso ......... quel corso non è per Geometri ............. oppure non ti vogliono......... Scherzo!!!!!!!!!! cordialmente
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

PROCAD_SRL
GOD...
|
|
|
|

leonardo
Tecnical support professional
|
|
|
|

iviarco
|
"leonardo" ha scritto: Tecnical support professional vedo e rilancio questo indecifrabile ruolo, cmq professionale 8O .
|
|
|
|

geocort
|
:?: Purchasing Agent/Manager :?: Dimostrando la mia ignoranza, che cosè questa figura, l'agente dei purcelli? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

fuego_71
Capisco che ad un convegno della "Sun Microsystems" dove mi invitano a scoprire le meraviglie di "Virtualizzare la Postazione di Lavoro", forse non si aspettano di trovare un geometra di paese come me. Capisco pure che a Firenze troverò tutta la possibile fauna informatica del caso: sistemisti, analisti informatici, responsabili delle reti, dei CED, del personale, imprenditori, ecc... ma dubito che qualcuno abbia il coraggio di presentarsi con le professioni/ruoli proposti in fase di registrazione. E' normale. Visto che non siamo nella Silicon Valley ma nel paese della "pizza e del mandolino", se proprio ci tieni a sapere di che mi occupo almeno metti delle figure professionali in cui possa riconoscermi... Per la cronaca ho messo "Director": se dobbiamo proprio banfare, almeno facciamolo come si deve... X Geocort Non ti preoccupare, appena incontro un "Purchasing Agent/Manager 'de noartri" non solo gli chiedo che lavoro fa, ma lo fotografo pure... così me ne potrò vantare con gli amici.
|
|
|
|

geocort
|
Ti ringrazio, scioglierò un dubbio della mia vita e mi aiuterai a vivere meglio! :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|