Forum
Argomento: Liquidazione CTU
|
Autore |
Risposta |

mekki86
Michele
|
Il nostro collega che ha risposto prima, dice il contrario... "geopec" ha scritto:
La liquidazione il giudice la emette totale sulla base della tua proposta , ma il decreto riporta solo l'acconto in genere (50% sul valore di stima e il resto 100% sulle spese ed altri oneri accessori. Poi se i beni vengono venduti potrai fare il saldo. Ho provato anche a sentire la cancelleria del giudice, ma sono più confusi di me!
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
ricominciamo. domanda n. 1: tu nella tua parcella hai chiesto la cifra che ritieni il totale? se rispondi alla domanda n. 1, te ne farò un'altra, sperando di arrivare alla conclusione di questa discussione.
|
|
|
|

mekki86
Michele
|
si, ho chiesto la cifra totale!
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
domanda n. 2: il giudice scrive "liquida € x" ?, dove x corrisponde alla cifra totale da te chiesta?
|
|
|
|

mekki86
Michele
|
Si, certo! Quindi vuol dire che liquida il totale, ok, ho capito. Grazie!
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"mekki86" ha scritto: Si, certo! Quindi vuol dire che liquida il totale, ok, ho capito. Grazie! e speriamo che sia così, che hai capito veramente. te ne dico una (serve però a tutti sapere il modo di fare di certi uffici): tempo fa fecero questa regola del 50% ora e il 50% se si vende. ebbene, chiesi a uno della cancelleria come stava funzionando. mi disse che certe volte liquidano il totale (all'antica) e certe volte il 50%. a te è andata bene. ok?
|
|
|
|

mekki86
Michele
|
No no, ho capito! Grazie davvero! Per cui mi devo ritenere fortunato... quando vedrò i soldi sul conto però! Il procedente di questa perizia è una finanziaria, speriamo esista ancora. Bisogna aspettare un tempo tecnico o la posso mandare subito la fattura? Secondo te è necessaria una raccomandata?
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
devi rintracciare la persona a capo della finaziaria che cura le esecuzioni immobiliari sui debitori. chiedi all'avvocato che ha in mano la Esecuzione immobiliare presso il Tribunale. la puoi, la devi mandare subito.
|
|
|
|

mekki86
Michele
|
Per completezza riporto che ho sentito l'avvocato e mi ha detto di mandarla alla segreteria dello studio legale, che la farà pervenire direttamente alla finanziaria. Grazie mille ancora! A presto!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|