Forum
Autore |
LibreOffice - Riusciranno i nostri eroi? |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ho appena scaricato LibreOffice. Mi pare una cosa molto buona, sia nelle intenzioni, sia nel contenuto. www.documentfoundation.org/download/ Con un attimo di attenzione si può scaricare la versione in Italiano. Auguro a tutti loro un grande successo. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
Da attento sostenitore dei progetti open, aggiungo che il buon progetto libreoffice è ancora in fase di release candidate e, pertanto, consigliato solo a chi vuole vedere che novità porta, come funziona, etc... Attendiamo la prima versione stabile (ormai imminente ;))
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ricordo anche che si tratta di un Fork di OpenOffice, fatto dagli stessi sviluppatori dopo l'acquisizione da parte di Oracle.
|
|
|
|

geosys
|
Ho appena scaricato la versione in italiano e le prime impressioni (essendo già utilizzatrice dell'Open Office by Oracle) sono piuttosto positive (utilissimo l'import di file PDF manipolabili - ho modificato una tabella dati nella sezione Draw!!). Ottimo come sempre il prezioso consiglio dell'insostituibile Dioptra. Grazie e cari saluti, Geom. Valeria
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|