Forum
Autore |
LA SQUADRA PIU' FORTE SU GEOLIVE.ORG |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Quale potrebbe essere la squadra più forte di geolive.org? Naturalmente ogni elemento di prova si può tenere in considerazione. Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"SIMBA964" ha scritto: Salve Quale potrebbe essere la squadra più forte di geolive.org? Naturalmente ogni elemento di prova si può tenere in considerazione. Saluti cordiali Bisognerebbe prima capire cosa intendi per squadra e quale funzione dovrebbe avere !!!!
|
|
|
|

SIMBA964
|
Ciao Anonimo Sarebbe la squadra più adatta a rispondere ai quesiti su geolive.org, mi sembrava ovvio che fosse quella. Saluti e buone vacanze
|
|
|
|

pitagora74
|
"SIMBA964" ha scritto: Ciao Anonimo Sarebbe la squadra più adatta a rispondere ai quesiti su geolive.org, mi sembrava ovvio che fosse quella. Saluti e buone vacanze Bella domanda. Sicuramente sono dell'idea che quella più numerosa (o forte) non coincida a prescindere con quella più capace e preparata. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mha,...non sò,... non sarei molto propenso ad una soluzione del genere,...tipo " i luminari rispondono" , a volte, come succedde spesso nella vita, da chi meno te l'aspetti arriva la risposta giusta al tuo quesito, magari tanti " dotti, medici e sapienti" non sanno tirar un ragno dal buco, ed invece l'ultimo venuto/a trova la soluzione adatta - Direi di lasciare così com'è,... chi se la sente di rispondere e pensa in perfetta buona fede di dare la risposta più adatta risponde, se poi dice corbellerie, sarà amichevolmente ripreso !!! Buon pomeriggio - P.S.: anche perchè poi impegnerebbe detta squadra ad un impegno costante e presente non sempre realizzabile,..e nel caso di ritardata risposta, qualcuno potrebbe dire che si risponde a figli e figliastri,..etc...etc... così và il mondo - https://www.youtube.com/watch?v=lftx4XdxpCk
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Il forum è composto da tecnici, per cui non può essere che una ... squadretta! P.S.: è vabbè, oh, mica si possono fare sempre battute esilaranti!
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Mettiamoci dentro anche qualche lei in questa squadra, e non abbiate paura di ritorsioni nel rispondere, perchè non sarà così. Rompo il ghiaccio, io metterei capo squadra "geoalfa", diffensori "geocinel" "leo" "rubino", centrali "bioffa69" "totonno" "pzero", attacanti "malteser2" "duchessa", ed eventualmente qualche riserva da definire. Saluti serali
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Grazie, simba, ma tienimi fuori, sto bene in curva sud: per quello che ho imparato, per il piacere che ho ancora ad entrare nel forum dico che qui siamo davvero tutti utili, nessuno escluso. Qui siamo tutti uguali e ci credo davvero.
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
La “squadra” migliore per dare risposte su GeoLIVE? Alle domande tecniche: Porro, Mercatore, Cassini, Euclide, Pitagora, Newton, Enistein. Capitano: Gauss. Sulle normative: Nostradamus, Sibilla, Cagliostro, Lucrezia Borgia, Merlino, De Sade, Napoleone, Lapalisse, Cambronne. Capitano: Machiavelli Per tutte il Presidente c'è già: Ezio. P.S.: eh vabbè, oh, mica possiamo dare sempre risposte intelligenti! P.P.S.: Simba964, ma davvero pensi che sia il caso di differenziare il valore dei proponenti risposte?
|
|
|
|

malteser2
Malteser
Rendo grazie a Simba per la convocazione in Nazionale ma, avendo un passato da esterno sinistro (molti chili fa) non posso accettare il ruolo propostomi, che cedo volentieri a costui: www.youtube.com/watch?v=6VXbqA1YRqY ...magari anche non intero, una MANO basta e avanza. Comunque non voglio mancare alla 254° Partita del Cuore, con le grottesche sembianze di cui in appresso: www.youtube.com/watch?v=wrNOQKo48Sw Saluti al minuto 4:25 del secondo video. N.
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Dopo le ferie potrei pensare anche ad altre squadre, ovviamente ogni squadra è bene accetta, e sono convinto che il confronto sarà veramente piacevole con il rispetto reciproco. malteser2 era anni che non vedevo quel video di Fantozzi, ma le squadre di geolive.org non credo che arrivino a tanto. Non dimenticate che siamo in dopolavoro topografico e qualche risata ci può anche stare. Leo io non voglio differenziare nessun valore sulle risposte, è solo un semplice sondaggio di curiosità. Saluti cordiali a tutti
|
|
|
|

malteser2
Malteser
Sinceramente, Simba. Nonostante il fine goliardico della cosa, che ci può stare (ma anche no), non vedo nella tua lista Champions alcuni pezzi da 90 come "tali" Jema, Dioptra, Visualtaf, Geobax, e sicuramente ne sto dimenticando altri perchè silenti da lungo tempo. Ma, avendo avuto io l'onore di conoscere personalmente i primi tre ( più Totonno), e restando quotidianamente in contatto con loro, credo che essi siano abbastanza ILLUMINATI da non prendersela più di tanto. Infatti ritengo che simili post, per quanto innocentemente aperti, siano da evitare, per evitare baruffe tra "inclusi" ed "esclusi", e magari per cominciare a vederci gli uni gli altri perfettamente uguali e con pari dignità e diritti (come EGLI ci ha creati) e con una causa in comune. A meno di essere Geometri, nel cui caso il discorso sarebbe diametralmente opposto. Saluti alla Roby Baggio N.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Mi permetto di aggiungere nella lista dei convocati Talismatico, Laudani, Cesko e Anonimo Leccese che con Dado48 forma una delle coppie gol più prolifiche della Champions. Geocinel bisognerebbe che tracciasse anche le righe del campo. Io tutt'al più posso fare il raccattapalle. Sarebbe già un onore. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|