Forum
Argomento: La figura del Geometra all'estero. Consigli per eventuale pa
|
Autore |
Risposta |

Guenda_r
Salve ragazzi, sono nuova, anche perchè ho trovato la vostra discussione su google. Ho 26 anni e sono Geometra/Topografo e ho lavorato per 6 anni in Italia presso una società di geologia, dalla quale poi mi sono licenziata per inseguire il mio sogno: lavorare come topografa nei paesi sottosviluppati (Africa, Malesia, Brasie ecc), e quando, per causa della crisi, mi hanno recluso in ufficio come ragioniera/segretaria ho deciso di trasferirmi in inghiltera per imparare l'inglese e cercare altro nel mondo. La mia idea sarebbe quella di entrare a far parte di quelle grandi società che costruiscono infrastrutture ed ho provato ad inviare curriculum ad ognuna, DOMANDA: secondo voi cestinano il CV solo perchè non sono un maschio o cestinano tutti i CV indistintamente? E' cosi difficile trovare lavoro all'estero tramite internet? GRAZIE
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Guenda, Io penso che i CV li cestinano senza nemmeno guardarli, sopratutto in questo periodo. A prescindere che sia di sesso maschile o femminile il candidato. Anche a me piacerebbe da morire fare il topografo (mi han proposto di fare un salto in Colombia, giusto per vedere....). Ci penserò!! Saluti
|
|
|
|

Guenda_r
"vordcienpion" ha scritto: Ciao Guenda, Io penso che i CV li cestinano senza nemmeno guardarli, sopratutto in questo periodo. A prescindere che sia di sesso maschile o femminile il candidato. Anche a me piacerebbe da morire fare il topografo (mi han proposto di fare un salto in Colombia, giusto per vedere....). Ci penserò!! Saluti Grazie per la risposta, vorrà dire che mi darò all'ippica... Scherzo ovviamente :P
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO