Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / INVITO A SIMBA964 DI RIENTRARE IN GEOLIVE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente

Argomento: INVITO A SIMBA964 DI RIENTRARE IN GEOLIVE

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 24 Agosto 2015 alle ore 10:48

"tito84" ha scritto:

-per totonno, simba non può confessare alcuno, perchè detto potere è dato solo all'Altissimo, ancora una volta dimostri che di detto mondo spirituale ne comprendi ben poco,

-mi scuso con gli amministratori di geolive.org se la mia fede ha causato danni a questo sito, nel futuro il sottoscritto non interverrà mai più.

Saluti amichevoli.

L'uomo, caro Stefano, ha sempre bisogno di confessarsi con qualcuno. Sei tu che non conosci l'anima dell'essere umano come invece la conosce il Creatore.

Poi avendo comunicato che non interverrai mai più lasci intendere che usavi GL solo per predicare la fede religiosa. Quindi fai bene a evitare. Di questo devo solo ringraziarti per aver ascoltato (anche se non capito) i miei interventi insieme a quelli di altri colleghi.

Dispiace solo non leggere i tuoi pertinenti interventi tecnici per i quali ci siamo conosciuti qui su GL.

Ti auguro di trovare persone che ti sappiano ascoltare e aiutare nel nome della tua fede molto meglio di come ho fatto io.Ti ho criticato molte volte su GL e in privato come solo uno che si considera amico può fare. Peccato che non capisci e non ascolti le mie opinioni.

Non ti auguro di trovarci al più presto nel regno dei cieli perchè per me non è un augurio, anzi la considero una iattura anticipata e quindi ti auguro lunga e serena vita qui sulla terra, che mi sembra molto più appropriato. Lo dico come amico, nonchè come credente.

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie