"tito84" ha scritto:
-per totonno, simba non può confessare alcuno, perchè detto potere è dato solo all'Altissimo, ancora una volta dimostri che di detto mondo spirituale ne comprendi ben poco,
-mi scuso con gli amministratori di geolive.org se la mia fede ha causato danni a questo sito, nel futuro il sottoscritto non interverrà mai più.
Saluti amichevoli.
L'uomo, caro Stefano, ha sempre bisogno di confessarsi con qualcuno. Sei tu che non conosci l'anima dell'essere umano come invece la conosce il Creatore.
Poi avendo comunicato che non interverrai mai più lasci intendere che usavi GL solo per predicare la fede religiosa. Quindi fai bene a evitare. Di questo devo solo ringraziarti per aver ascoltato (anche se non capito) i miei interventi insieme a quelli di altri colleghi.
Dispiace solo non leggere i tuoi pertinenti interventi tecnici per i quali ci siamo conosciuti qui su GL.
Ti auguro di trovare persone che ti sappiano ascoltare e aiutare nel nome della tua fede molto meglio di come ho fatto io.Ti ho criticato molte volte su GL e in privato come solo uno che si considera amico può fare. Peccato che non capisci e non ascolti le mie opinioni.
Non ti auguro di trovarci al più presto nel regno dei cieli perchè per me non è un augurio, anzi la considero una iattura anticipata e quindi ti auguro lunga e serena vita qui sulla terra, che mi sembra molto più appropriato. Lo dico come amico, nonchè come credente.
Saluti.