Autore |
Risposta |

brunos
Brunos
|
Hai ragione, forse per misurare la frenata, ecc. Per la ferrari, visto quanto guadagna, se la ricompra in dieci giorni lavorativi...............
|
|
|
|

vordcienpion
E qunato potranno essere attendibili i dati? Inoltre che gps è? visto che riescono a tenerlo quasi attaccato al muro? Terza cosa che piu' mi spaventa: mi ricorda un topic sul forum dove si parlava che in molti stavano acquistando i gps anche senza sapere nulla di topografia
|
|
|
|

geommax
|
A me più che un gps, sembra una palina con prisma omni-direzionale e controllo remoto su stazione totale..... che non è inquadrata. Su discovery channel ho visto un servizio della stadale inglese che rileva gli incidenti con strumentazione simile ed anche con laser scanner. Saluto
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geommax" ha scritto: A me più che un gps, sembra una palina con prisma omni-direzionale e controllo remoto su stazione totale..... che non è inquadrata. Su discovery channel ho visto un servizio della stradale inglese che rileva gli incidenti con strumentazione simile ed anche con laser scanner. Saluto certo che con la polizia inglese i geometri non hanno la cotica pè rosicà!!! comunque diamo merito a massimo per la arguta osservazione! si capisce che è un conoscitore della materia. cordialità
|
|
|
|

geommax
|
grazie geoalfa no, no nessun merito, sul sito del corriere della sera c'è il video che inquadra il treppiede con la stazione totale.... saluto
|
|
|
|

luca
|
"geommax" ha scritto: A me più che un gps, sembra una palina con prisma omni-direzionale e controllo remoto su stazione totale..... che non è inquadrata. Su discovery channel ho visto un servizio della stadale inglese che rileva gli incidenti con strumentazione simile ed anche con laser scanner. Saluto Se non ricordo male anche una nostra sezione della polizia stradale (mi pare di ricordare nel nord-est ma non ci giurerei) utilizza il laser scanner per il rilievo degli incidenti più gravi. Un saluto.
|
|
|
|

vordcienpion
capito!! interessante la cosa!
|
|
|
|

Mauree
"geommax" ha scritto: grazie geoalfa no, no nessun merito, sul sito del corriere della sera c'è il video che inquadra il treppiede con la stazione totale.... saluto vero..eccolo video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-621...
|
|
|
|

lorenzo8125
beh che dire pubblicità gratis per la Ferrari, adesso Luca Cordero di Montezemolo, si potrà vantare che con le sue Ferrari in caso di incidente a spaventose velocità si può uscire indenni, ed addirittura nello stesso giorno andare a fare gli allenamenti nel Manchester United, ahahah come dice il comico di Zeling W LA FERRARI :!: :!: :!: P.s. Voleva fare lo sborone :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

lorenzo8125
non oso immaginare cosa sarebbe successo a me con il mio pandino blu teseo.
|
|
|
|

path
|
Dal filmato sembrerebbe un trimble S6 con controller remoto sulla palina (tsc2 o ranger della TDS) con sovrastante prisma omnidirezionale. Faceva le corse con Van Der Sar e invece di fare le sue solite finte ha preso il.... palo (in questo caso é stato "murato" come al volley).
|
|
|
|