Forum
Autore |
INARCASSA: c'è! e noi?.... |

GEOMANCONI
Iscritto il:
05 Marzo 2006
Messaggi:
809
Località
Ichnusa
|
leggete questa notizia, non ho approfondito ma mi sembra un iniziativa che dia almeno una piccola risposta alla crisi da parte degli stessi professionisti... architetti ed ingegneri però! www.dooit.it/newsletter/misure-anti-cris... e noi?... stamo a guardà?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

NST
Iscritto il:
01 Dicembre 2007
Messaggi:
288
Località
|
Nemmeno io ho approfondito ma non per nulla parecchi ci considerano sempre quelli di serie B...
|
|
|
|

leonardo
Iscritto il:
08 Aprile 2003
Messaggi:
231
Località
|
Scusate...... ma non hanno aggiunto "......Geometri e Geometri Laureati"!!!!! Cosa volete di più? Non vi accontentate mai?
|
|
|
|

uli
Iscritto il:
09 Luglio 2006
Messaggi:
1065
Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E
|
Va bho... il problema è che di architetti e ingegneri ce ne sono una caterva e per tutti non c'è lavoro, o se si dve dividere la torta le porzioni sono tante e "magrette". Il guaio è che l'Ing. e l'Arch. in crisi si buttano su lavori tipicamente e da sempre da geometri : catasto, perizie, modeste opere edilizie ecc.... e le fette di torta si fanno sempre più piccole.... anche per noi. Penso che l'Arch. e l'Ing. non dovrebbero essere concorrenti con la nostra categoria poichè dovrebbero occuparsi di altre sfere dell'attività professionale, altrimenti a cosa sono serviti anni di studio e sacrifici? In merito alla proposta anticrisi della inarcassa che dire, meglio di niente è però non serve a un tubo!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
"GEOMANCONI" ha scritto: leggete questa notizia, non ho approfondito ma mi sembra un iniziativa che dia almeno una piccola risposta alla crisi da parte degli stessi professionisti... architetti ed ingegneri però! ............. e noi?... stamo a guardà? dissento!............ sia da quanto qui sopra scritto da geomanconi che nelle risposte che sono seguite! casomai è il contrario: sono anni che la ns cassa nazionale fa iniziative di sostegno, ma tanti si vergognano anche di accedere al sito! che vi invito a visitare : cassageometri.it cordialità
|
|
|
|

GEOMANCONI
Iscritto il:
05 Marzo 2006
Messaggi:
809
Località
Ichnusa
|
non mi aspettavo che questo post venisse riaperto a distanza di un po di tempo... comunque sarei ben felice di conoscere iniative simili da parte della nostra cassa, se finora ne ignoravo l'esistenza me ne scuso anticipatamente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|