Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / INARCASSA: c'è! e noi?....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore INARCASSA: c'è! e noi?....

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2008 alle ore 19:36

leggete questa notizia, non ho approfondito ma mi sembra un iniziativa che dia almeno una piccola risposta alla crisi da parte degli stessi professionisti... architetti ed ingegneri però!

www.dooit.it/newsletter/misure-anti-cris...

e noi?... stamo a guardà?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

NST

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2008 alle ore 21:31

Nemmeno io ho approfondito ma non per nulla parecchi ci considerano sempre quelli di serie B...

leonardo

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2008 alle ore 22:33

Scusate...... ma non hanno aggiunto "......Geometri e Geometri Laureati"!!!!!

Cosa volete di più?

Non vi accontentate mai?

uli

0 -  0 - Inviato: 17 Dicembre 2008 alle ore 12:11

Va bho... il problema è che di architetti e ingegneri ce ne sono una caterva e per tutti non c'è lavoro, o se si dve dividere la torta le porzioni sono tante e "magrette".
Il guaio è che l'Ing. e l'Arch. in crisi si buttano su lavori tipicamente e da sempre da geometri : catasto, perizie, modeste opere edilizie ecc.... e le fette di torta si fanno sempre più piccole.... anche per noi.
Penso che l'Arch. e l'Ing. non dovrebbero essere concorrenti con la nostra categoria poichè dovrebbero occuparsi di altre sfere dell'attività professionale, altrimenti a cosa sono serviti anni di studio e sacrifici?
In merito alla proposta anticrisi della inarcassa che dire, meglio di niente è però non serve a un tubo!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2009 alle ore 17:00

"GEOMANCONI" ha scritto:
leggete questa notizia, non ho approfondito ma mi sembra un iniziativa che dia almeno una piccola risposta alla crisi da parte degli stessi professionisti... architetti ed ingegneri però!

.............

e noi?... stamo a guardà?

dissento!............

sia da quanto qui sopra scritto da geomanconi che nelle risposte che sono seguite!

casomai è il contrario: sono anni che la ns cassa nazionale fa iniziative di sostegno, ma tanti si vergognano anche di accedere al sito! che vi invito a visitare :

cassageometri.it

cordialità

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 24 Febbraio 2009 alle ore 17:57

non mi aspettavo che questo post venisse riaperto a distanza di un po di tempo... comunque sarei ben felice di conoscere iniative simili da parte della nostra cassa, se finora ne ignoravo l'esistenza me ne scuso anticipatamente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie