"anonimo_leccese" ha scritto:
Giusto per sdrammatizzare un pò...certo che invece di presentarsi di persona, potrebbere usare questo sistema, ...così in caso di proteste possono sempre rispondere.."
me l'ha detto l'uccellino" :P :P :P :P :P :P
www.youtube.com/watch?v=a8ZbtZqH6Io&feat... x geoalfa...hai perfettamente ragione !!!! :wink: basta leggere questo servizio fresco di pubblicazione, che trovo abbastanza attinente !!!
„
Villa registrata al catasto ma abusiva, denunciati marito e moglie
La struttura sequestrata consiste nell'ampliamento di due vecchi manufatti, di tipo rurale, ma il tutto era stato realizzato in una zona agricola soggetta a vincolo paesaggistico, nelle campagne a Marina di Alliste “
www.lecceprima.it/cronaca/alliste-abusiv... Fatico a trovare una seppur vaga attinenza.
Io non ho parlato di case abusive ma di un tecnico che si è addentrato all'interno di un'abitazione abitata.
Rubino, a mio avviso, ha centrato il bersaglio.[/quote]
Si è vero ad un primo acchitto sembra che la notizia di LeccePrima non centri molto, però all'interno dell'articolo troviamo scritto:
[color=darkred]„Le opere abusive individuate, ancora prive di infissi interni ed esterni nonché di servizi igienici ed impianti, sviluppano una superficie pari a complessivi 190 metri quadrati, oltre ad alcuni porticati per ulteriori 93 metri quadrati“[color]...anche questa a rustico, ma già denunciata al catasto, sempre che le notizie siano giuste, quindi una certa "sinergia" tra i vari organi competenti tra cui il catasto è più che auspicabile per conbattere l'evasione e l'lusione fiscale,..... nulla toglie, però, al fatto che il tecnico del sopralluogo ha avuto poca "creanza" (come si dice dalle parti nostre) nell'entrare - Tutto quì, secondo me la discussione può anche avere fine......vedremo gli sviluppi in seguito, se casomai il proprietario ha intenzione di andare avanti con la denuncia,...perchè non scrivete a LeccePrima ??? ...dimenticavo...buona giornata !!!