Forum
Autore |
«Il mondo finirà il 21 ottobre» |

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4278
Località
Potenza
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stello
Iscritto il:
25 Marzo 2005
Messaggi:
154
Località
Fasano
|
.... Faremo un tm e un docfa generale per demolizione totale ....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
"rubino" ha scritto: Do per morto un cliente che deve pagarmi l'onorario. Sparito per mesi, lo riacciuffo la settimana scorsa. Mi dice: ci vediamo il 22. Adesso ho capito perchè. www.corriere.it/cronache/11_ottobre_17/m... Tratto dall'articolo di cui sopra : Il predicatore californiano è presidente della Family Stations, network californiano a carattere religioso che raccoglie circa 150 stazioni radio e televisive statunitensi, e studia la Bibbia da circa 70 anni, smentendo da tempo la teoria dei Maya, leggermente più ottimista, secondo la quale l’anno maledetto sarà il 2012. In tutti i casi, come è noto, non è il solo che ogni tanto profetizza cataclismi planetari o che vanta la facoltà della preveggenza.Un esempio per tutti è Raffaele Bendandi, detto anche l’uomo dei terremoti, nato a Faenza nel1893 e morto nel 1979, scienziato autodidatta (in realtà era intagliatore di legno), che aveva individuato invece nell’11 maggio 2011 la data nella quale sarebbe stata distrutta Roma. Da un terremoto ovviamente (che non si è verificato, anche se proprio quel giorno un terremoto ha colpito la Spagna). Come sempre, gettano fango sul genio di Bendandi, nonostante è appurato che con il suo metodo era riuscito a prevedere diversi terremoti. E ancora non hanno capito che questa roba dell'11 maggio non l'aveva detta Bendandi. E lo paragonano ai livelli di Camping, di Nostradamus o di altri, dimenticando che lui faceva previsioni sui terremoti in base ad un metodo scientifico (che però la "scienza ufficiale" non riconosce, nonostante si sia dimostrato valido e diversi scienziati attualmente lo stiano studiando) e non faceva PREDIZIONI a caso come i profeti. Quello non l'hanno ancora capito. La solita disinformazione dei giornalisti.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4278
Località
Potenza
|
"stello" ha scritto: .... Faremo un tm e un docfa generale per demolizione totale .... ... ma ci sarà sempre un Dio, e potrà sospenderli!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
"rubino" ha scritto: "stello" ha scritto: .... Faremo un tm e un docfa generale per demolizione totale .... ... ma ci sarà sempre un Dio, e potrà sospenderli! Ma Dio, secondo voi è Architetto, Ingegnere o Geometra ???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|