Forum
Autore |
ho provat l'Hiper (X geocinel) |

ccortazzo
|
....Carlo, oh che tu ci fai a codesta ora in rete, per me è quasi normale, ma tu? ....non riesci a dormire? ...a parte gli scherzi, ieri ho provato l'Hiper+........madoooonna, con il trimble 5700/5800 che avevo usato precedentemente non c'è paragone,......sono rimasto piacevolmente sorpreso. Cmq, io stò completando un TF, dopo completo un TM, e forse oggi pomeriggio io e mia figlia ci andiamo a fare un bel rilievo. ...come domenica delle palme non c'è che dire ....ah, dimenticavo,.....mia moglie non è riuscita a farmi montare il bastone della tenda. Buona Domenica
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"ccortazzo" ha scritto: ....Carlo, oh che tu ci fai a codesta ora in rete, per me è quasi normale, ma tu? ....non riesci a dormire? ...a parte gli scherzi, ieri ho provato l'Hiper+........madoooonna, con il trimble 5700/5800 che avevo usato precedentemente non c'è paragone,......sono rimasto piacevolmente sorpreso. Cmq, io stò completando un TF, dopo completo un TM, e forse oggi pomeriggio io e mia figlia ci andiamo a fare un bel rilievo. ...come domenica delle palme non c'è che dire ....ah, dimenticavo,.....mia moglie non è riuscita a farmi montare il bastone della tenda. Buona Domenica Io mi alzo tutti i giorni tra le 6,30 e le 7. Poi se qualche volta me ne scordassi c'è mio figlio di 4 anni che verso le 6,45 mi dice "Babbo, che ci fai a letto a quest'ora?". Quanto al resto ne avevamo già parlato e non vorrei infierire dopo quello che hai già detto tu. Se fossi tua figlia e tua moglie per la Domenica delle Palme ti metterei in fuga. Ciao Carlo
|
|
|
|

ccortazzo
|
he he he,.....per quanto rigurda mia moglie e mia figlia.....sono riuscito a rabbonirle portandole a pranzo fuori oggi. Ciao
|
|
|
|

uli
|
[quote="ccortazzo...a parte gli scherzi, ieri ho provato l'Hiper+........madoooonna, con il trimble 5700/5800 che avevo usato precedentemente non c'è paragone,......sono rimasto piacevolmente sorpreso. [/quote] .... che vuol dire ? pure io ho un hiper + (solo da due mesi) però prima non ho provato nesun altro gps doppia frequenza, (avevo un sokkia L1) ....quindi ho fatto un affarone.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|