Forum
Autore |
grazie a DIOPTRA e a tanti ALTRI per questo viaggio |

venturiniluciano
parto da udino perchè quando ci scambiamo per mail e per telefono le esperienze a livello informatico dei nostri amati software ministeriali, lo facciamo con grande rispetto delle nostre idee e sperimentazioni e lo si legge da parte sua in un post seguitissimo (nel quale non intendo però metter naso per un pò) quindi mi sono sentito di scrivere queste poche righe per testimoniare la grande stima che provo nei suoi confronti .... .... e a tanti altri potrei passare il tempo ad elencarli e quindi a dimenticarmi di qualcuno, per mio torto sicuramente voglio solo sottolineare un aspetto caratteriale personale che però riflette l'amore per questo sito con alcuni ai quali va il mio grazie all'inizio ci son stati momenti di diffidenza o di vedute diverse, fredde e distaccate ma quando riesci a superare il tuo IO e diventare NOI allora tutto si semplifica e si va veloci insieme, viaggiando e superando ostacoli quindi [size=24] GRAZIE[/size] p.s. un particolare molto sentimentale che mi ha permesso questo sito ho trovato un "fratello" e LUI sa quanto sono orgogliosamente immeritevole di questo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grande Luciano, condivido in pieno saluti paolo
|
|
|
|

utente
(GURU)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma "Luciano, stai attento che fa male!" cordialmente
|
|
|
|

talismatico
|
"dioptra" ha scritto: Salve ......... Luciano fuma "Luciano, stai attento che fa male!" cordialmente A quanto pare non è il solo che fuma :mrgreen: a Luciano: sei un mito! quoto al 1000/1000. Saluti! gAR
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma Luciano fuma "Luciano, stai attento che fa male!" cordialmente ???? ... chissà perché Udino sta lì a respirare il fumo in eccesso di Luciano?.... non sarà mica uno che Udino fuma a scrocco?............ Udino fuma a scrocco?............ Udino fuma a scrocco?............ ai posteri l'ardua sentenza! però quoto l'affermazione: il fumo fa male! rende simili ad uno scheletro!!! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|