Forum
Autore |
GPS non solo per catasto |

anonimo_leccese
Quando il gps viene usato per altri scopi che non siano quelli topografici - catastali, che poi sono quelli per cui è nato, in questo caso un concreto aiuto alla scienza ed alla nostra sicurezza, anche se dagli ultimi rilevamenti non c'è da stare molto tranquilli, sembra che il vulcano Santorini si stia "gonfiando"......la Grecia è vicina, e non solo dal punto di vista politico economico !!! Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera www.cos.gatech.edu/news/Santorini-The-Gr...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
.... è utile anche come stenditoio.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"uli" ha scritto: .... è utile anche come stenditoio. Anch'io ho notato quegli strani "stracci" messi sui tubi, ma secondo me sono delle cuffie protettive contro l'umidità delle prese per allacciare un portatile o altra strumentazione atta a ricevere i dati, che viene tolta quando serve. Comunque qualcuno ha potuto capire che strumentazione è ?
|
|
|
|

geosim
|
Non vorrei di una sciocchezza ma credo l'antenna non sia fissata permanentemente e si tratti di una sorta di treppiedi regolabile con viti per metterla in bolla, gli stracci in realtà potrebbero essere dei sacchi riempiti con qualcosa di pesante per evitare che il tutto si muova con il vento. Buon lavoro
|
|
|
|

ALEMARO
MA DAI RAGAZZI.................. non vedete che è Indiana Jones che cerca di sintonizzare il DIGITALE TERRESTRE?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|