Forum
Autore |
Giù le mani da Geoalfa |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Questo post è un invito che voglio estendere a tutti e una richiesta che voglio inviare personalmente al nostro Presidente Eziomil. ************************************************ Troppo spesso in questo sito vengono fraitese le intenzioni di chi con tanta abnegazione, impegno e assiduità, si da da fare per far funzionare ed aggiornare questo sito. Troppo spesso, celati dietro ad uno pseudonimo, si esprimono critiche permalose su interventi documentati di esperti presenti in questo sito. Troppo spesso se ne sono andati Professionisti, che hanno dato e potevano dare moltissimo alla crescita di questo sito, perchè derisi o sbeffeggiati. Troppo spesso si assiste a malevole interpretazioni di argute e documentate risposte solo per il gusto di disprezzare l'interlocutore. Troppo spesso si assiste a reazioni permalose di chi, incompetente, non è riuscito a postare una domanda nei dovuti modi. Troppo spesso si assiste a reazioni inconsulte da parte di chi ha mal interpretato un consiglio giustamente espresso per migliorare la vivibilità di questa fantastica comunità. Troppo spesso si assiste a interventi di "Professionisti" o presunti tali che nulla hanno a che vedere con la deontologia professionale. Troppo spesso si assiste alla considerazione di questo sito come un posto dove andare a "prendere" senza neanche l'educazione di chiedere "per favore", o di "ringraziare" per un consiglio ricevuto e per una "dritta" che ti ha cambiato la vita. Per questi e e per tutti i motivi similari a questi INVITO il nostro Presidente Eziomil, ad intervenire con l'ESPULSIONE IMMEDIATA nei confronti di tutti coloro, anche io, se lo dovessi fare, i quali si comporteranno in modo maleducato, irriverente, offensivo, provocatorio, irrispettoso, nei confronti di qualsiasi altro componente questa Magnifica Comunità!!! cordialmente Geom. Udino Ranzato (Dioptra - Guru)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Questo post è un invito che voglio estendere a tutti e una richiesta che voglio inviare personalmente al nostro Presidente Eziomil. ************************************************ Troppo spesso in questo sito vengono fraitese le intenzioni di chi con tanta abnegazione, impegno e assiduità, si da da fare per far funzionare ed aggiornare questo sito. Troppo spesso, celati dietro ad uno pseudonimo, si esprimono critiche permalose su interventi documentati di esperti presenti in questo sito. Troppo spesso se ne sono andati Professionisti, che hanno dato e potevano dare moltissimo alla crescita di questo sito, perchè derisi o sbeffeggiati. Troppo spesso si assiste a malevole interpretazioni di argute e documentate risposte solo per il gusto di disprezzare l'interlocutore. Troppo spesso si assiste a reazioni permalose di chi, incompetente, non è riuscito a postare una domanda nei dovuti modi. Troppo spesso si assiste a reazioni inconsulte da parte di chi ha mal interpretato un consiglio giustamente espresso per migliorare la vivibilità di questa fantastica comunità. Troppo spesso si assiste a interventi di "Professionisti" o presunti tali che nulla hanno a che vedere con la deontologia professionale. Troppo spesso si assiste alla considerazione di questo sito come un posto dove andare a "prendere" senza neanche l'educazione di chiedere "per favore", o di "ringraziare" per un consiglio ricevuto e per una "dritta" che ti ha cambiato la vita. Per questi e e per tutti i motivi similari a questi INVITO il nostro Presidente Eziomil, ad intervenire con l'ESPULSIONE IMMEDIATA nei confronti di tutti coloro, anche io, se lo dovessi fare, i quali si comporteranno in modo maleducato, irriverente, offensivo, provocatorio, irrispettoso, nei confronti di qualsiasi altro componente questa Magnifica Comunità!!! Concordo nella maniera più assoluta e mi allineo alla proposta del guru dioptra. Saluti 8)
|
|
|
|

ale81
|
|
|
|
|

squadretta
Sottoscrivo l'appello anche io.
|
|
|
|

ALEMARO
mi associo in pieno!! purtroppo l'educazione non si apprende su internet. approfitto per ringraziare tutti coloro che investono del loro prezioso tempo per cercare di migliorare la professionalità e la preparazione degli utenti e di tutta la categoria :wink: GRAZIE!!
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

chiara
|
Mi associo anch'io al pensiedo di Dioptra. Invito invece Enrico a non cancellare i suoi interventi dal forum! E' sempre interessante la consultazione dei vecchi interventi, meglio se completi.
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Sottoscrivo l'appello Siete.....anzi siamo.....una grande comunità.....Continuiamo cosi...... Grazie a tutti.....
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
|
|
|
|

geomice
A sostegno di questo forum, di quanti in esso credono ed operano e grazie al quale molti lavorano, permettetemi di citare il pensiero di alcuni illustri personaggi: Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. -William Shakespeare- Coloro che non furono mai sventurati, non sono degni della loro felicità. -Ugo Foscolo- Scegli la strada in salita, è quella che ti porterà alla felicità. -Jean Salem- Molti uomini vivono felici senza saperlo. -Luc de Clapiers de Vauvenargues- Il mondo è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere. -Carlo Goldoni- Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto per paura del senso comune. -Alessandro Manzoni- La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza. -Sherlock Holmes- I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. -Fligende Blatter- Le parole gentili sono brevi e facili da dire, ma il loro eco è eterno. -Beata Madre Teresa di Calcutta- Chiedo scusa se sono stato inopportuno, ringrazio di cuore e cordialmente saluto tutti, "buoni" e "cattivi" :wink: : ciao. P.S.: Prima che lo faccia qualcuno, mi auto censuro usando le mie stesse armi: Non vi sono sciocchi così molesti quanto quelli che hanno dello spirito. 8O -Sherlock Holmes-
|
|
|
|

andrea_vi
|
concordo anch'io nelle premesse, ultimamente non partecipo molto alla vita della comunità perche' solo leggere alcune risposte mi da "fastidio" sul fatto di espellere tali utenti maleducati non concordo molto, immagiono sia sufficicente ri-registrarsi per utilizzare il sito no? una soluzione da proporre? mi spiace non ce l'ho, ma prometto che ci penso. buona giornata a tutti Andrea
|
|
|
|

miry
Il rispetto MASSIMOa chi conosce cosi' tanto da riuscire a spiegarlo bene anche agli altri..E chi critica dietro appunto ad uno pseudonimo che sia quantomeno INVIDIOSO e si vergogni in segreto per la sua IGNORANZA.. Io da prima mi vergogno ma lo dico apertamente: Quanto ho ancora da imparare..e GRAZIE AI GRANDI per il loro prezioso aiuto..Mi associo alla richiesta di dioptra.. 8)
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
"palmitekno" ha scritto: Concordo pienamente. In mertito alle espulsioni di utenti maleducati o altro, però, Ti invito a riconsiderare la proposta... Personalmente, ritengo la censura antidemocratica e contro lo spirito della stessa Comunità. L'unica soluzione?... essere semplicemente di esempio e non tenere affato in considerazione i partecipanti che offendono e/o insultano... Absit iniuria verbis. Mi associo a quanti ci hanno preceduto nella discussione e soprattutto a come la sintetizzi. Purtroppo è il rischio di ogni forum. In ogni caso, guardandone altri, ritengo che questo nostro sia il più equilibrato e professionale. Ad maiora... :x
|
|
|
|

alfalimapapa
Sicuramente concordo e quoto l'intervento di dioptra, ma non cosa è successo in questi ultimi giorni? alcuni impegni mi hanno tenuto occupato e non ho seguito il forum... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|