Forum
Argomento: GEOMETRI E MUSICA
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"iviarco" ha scritto: "dioptra" ha scritto: ...http://www.dioptra.it/geometri/barcollo.pdf Non vedendo gli strumenti, suppongo che sia il pubblico: pochi ma BUONI!  Salve Quel giorno: Chitarra Gibson standard. Ma la mia è una Epyphone stile Gibson. Vissuta. cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
Udino è Rock; Pregeo APAG è lento (e non per il nostro processore...)
|
|
|
|

ela979
|
Ciao, io suono il clarinetto nella banda del paese dal 1994....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve ...ahime non suon nessun strumento, non ne ho avuto il tempo e le possibilità...però sono un gran appassionato di musica, (tutta) pertanto volevo condividere con voi questa notizia, che farà sicuramente piacere a chi ha partecipato a questa discussione in particolare, essendo loro dei musicisti :lol: :lol: Get immersed in Pink Floyd's back catalogue, with outtakes, rarities, and more :P :P Written by Matt Tuesday, 10 May 2011 www.brain-damage.co.uk/latest/get-immers...
|
|
|
|

vomisa
|
Io suonavo la batteria, ora mi limito a bacchettare il tappetino del mouse, la lampada e le varie cartelline che ho sulla scrivania. Indispensabili quindi le bacchette-matita: www.suck.uk.com/product.php?rangeID=81 Nell'attesa di riesumare dalla soffitta i tamburi.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve IO sono stato fermo per ben 20 anni ma a maggio dello scorso anno ho suonato, con strumentazione non mia, in uno spettacolo per beneficenza. La paura fottuta era tanta ma alla fine butti il cuore di là. E poi lo vai a riprendere in mezzo alla folla. E' bellissimo. Allora mi sono attrezzato con grande difficoltà con chitarra elettrica e amplificatore, mancano ancora gli effetti, e il 20 maggio 2011 nuovo concerto di beneficenza. Sarà una cosa strepitosa. Abbiamo formato una band che in 4 faciamo + 220 anni ma il nostro spirito è da ragazzini. Vi dico la verità, in questi giorni non sto lavorando. Accagare anche i clienti. cordialmente
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Ciao Oreste LA MIA.... solo che la mia ha solo 2 volumi perchè ha 19 anni. Ma è la stessa. CHE SUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però l'assolo di Slash ancora non riesco a farlo tutto. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|