Forum
Autore |
Gande Borland |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Chiedo 1 minuto di omaggio e ossequio alla casa produttrice di Software Borland. www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&co... cordialmente ps Acquistai da loro la mia prima versione di TurboBasic, che conservo ancora.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

chiara
|
Quoto! Ho ancora, in qualche cassetto, i floppy del compilatore Borland C++ (forse versione 5.?) che era velocissimo! Non aveva niente da invidiare a quello che veniva fornito con il sistema operativo HP-UX 10
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Io ho ancora Turbo Pascal, delphi in diverse versioni, C++ Ancora oggi uso turbo c++. Avevo provato a passare al visual studio scaricando le versioni ridotte dei vari linguaggi (c++, c#, visual basic) ma non c'è paragone. Speriamo continuino a svilupparlo La logica del mercato è strana saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|