Forum
Autore |
Gaetano, buon compleanno! |

jema
(GURU)
|
[size=18] Auguri di buon compleanno a Gaetano. Non ricordo l'orario che avevamo concordato per passare a trovarti: potresti aiutarmi, per evitare contrattempi?[/size] :wink: :roll: Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Mi associo anche io......... Auguri di Buon Compleanno Gaetano!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Scusate la mia ignoranza...chi è Gaetano ? :oops: comunque auguri anche da parte mia !!! :P
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Scusate la mia ignoranza...chi è Gaetano ? :oops: comunque auguri anche da parte mia !!! :P Non so nemmeno io chi sia Gaetano :oops: , ma se lo conosce Jema sicuramente merita i miei .... auguri di buon compleanno ! P.s.) Nota Jema, l'ho scritto in minuscolo! :lol: :lol:
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Scusate la mia ignoranza...chi è Gaetano ? :oops: comunque auguri anche da parte mia !!! :P Non so nemmeno io chi sia Gaetano :oops: , ma se lo conosce Jema sicuramente merita i miei .... auguri di buon compleanno ! P.s.) Nota Jema, l'ho scritto in minuscolo! :lol: :lol:  Se mi indicate i Vostri recapiti, provvedo quanto prima a farvela pervenire! :wink: :lol: Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8... Tengo a sottolineare che questa è la versione in capsule, ma se lo desiderate esiste anche quella in supposte. :roll: :oops: Sempre cordialmente by [size=24]jema[/size]
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Quale sarebbe l'effetto di questo miracoloso medicinale ? :roll:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Antonio, tu sali che Emanuele detto jema. quando può è un burlone! prima offre la torta gigante, ...... e poi ......... la purga! ma rimane sempre un amico....... :wink: anche io naturalmente auguro, anche se in ritardo, un buon compleanno a Gaetano!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Come potrei non associarmi? Anche io auguro buon Compleanno a Gaetano. udino
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Anche da me i migliori auguri per un buon Compleanno
|
|
|
|

gaetano59
">Clicca sull'immagine per vederla intera ImageShack.us oppure, a scelta, un kg di fichi bianchi secchi del cilento ImageShack.us oppure, a scelta, un kg di fichi bianchi secchi del cilento ">Clicca sull'immagine per vederla intera ImageShack.us Infine, per Emanuele, si aggiunge una bottiglia di Aglianico del cilento d.o.c., ImageShack.us Infine, per Emanuele, si aggiunge una bottiglia di Aglianico del cilento d.o.c., ">[img]http://img849.imageshack.us/img84... Uploaded with ImageShack.us come ulteriore premio per le sue doti investigative. :wink: :lol: :lol: Saluti, Gaetano
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Caro Gaetano Mautone (mi meraviglia chi diceva Gaetano chi? perché vuol dire che non ti conosce bene e ci perde), vorrei sapere come ha fatto Emanuele a sapere i tuoi dati..... Non è che su Skype, dove ci sono i dati di nascita.... Auguri ovviamente; accettali anche in ritardo. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

gaetano59
"geocinel" ha scritto: Caro Gaetano Mautone (mi meraviglia chi diceva Gaetano chi? perché vuol dire che non ti conosce bene e ci perde), vorrei sapere come ha fatto Emanuele a sapere i tuoi dati..... Non è che su Skype, dove ci sono i dati di nascita.... Auguri ovviamente; accettali anche in ritardo. Cordialmente Carlo Cinelli Grazie Carlo, Ovviamente l'invito vale anche per te, a prescindere dagli auguri. :lol: :lol: :lol: Ricordo con vero piacere l'intrattenimento conviviale (come dicono i dotti) avuto con te e Leonardo a "latere" del convegno sulla riconfinazione tenuto a Vallo della Lucania. Spero ci sarà una prossima occasione, con più tempo, cosi potremmo gustare insieme qualche piatto tipico della zona. Saluti Gaetano Mautone
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|