Forum
Autore |
Fate più sport. Lo sport fa bene |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Bhe, che dire, con quella farei "sport" tutti i santi giorni,.... credo che anche geoalfa sia daccordo !!!  )))
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ed io lo sport lo fo, sicuramente più di te, nonostante l'età! Mi voglio superare, caro anonimo_leccese, però a superare te e uccellino (altro grande..) ce ne vuole ancora! Quello che ho scritto qui, vale anche qui! www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Non me n'ero accorto...grazie, Uccellino.
|
|
|
|

caesar32
|
"totonno" ha scritto: Non me n'ero accorto...grazie, Uccellino. Cosa sarà quel "coso" al centro della torre? Un UFO? Saluti Caesar32
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
No, è una palla. Sono io che sto rimbalzando per vedere meglio la Sharapova di dietro. Saluti.
|
|
|
|

MTD
Salve!!! la torre Eiffel sarà pure una mirabile opera di ingegneria, la signora però è indiscutibilmente una mirabile opera della natura..... che pezzo di ............ mirabile architettura......... ahahahhahahahahahahha fate attenzione che vi prenda a palline da tennis Saluti!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

stefaninino
[quote="uccellino"]Ad esempio, si potrebbe iniziare con il tennis (ma quanto sarà alta?): diciamo che se fosse un oggetto del rilievo, si dovrebbe ricorrere al metodo aerofotogrammetrico...... Uccellino, in questo ti vedo in netto vantaggio, forse merito del tuo alias.....(chiaramente non intendo il nesso sessuale, perchè in questo caso staresti molto indietro rispetto a noi altri), non so perchè ma dal tuo alias intuisco che ti paice volare (quindi non mi meraviglierei se fossi attrezzato con un drone!!!!!)
|
|
|
|

uccellino
|
|
|
|
|

stefaninino
ah capisco!!!! in ogni caso bellissima scenetta certo che ispirarsi a Gigi Proietti noto (comico ROMANO) non si fa mai brutta figura!!!!!!
|
|
|
|

uccellino
|
Veramente ... m'ispiravo all'uccellino.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"uccellino" ha scritto: Mah, chissà! Diciamo che, più che altro, il riferimento è questo: questo la trovo "migliore" www.youtube.com/watch?v=Xazr41NluSk Ah...ah...ah... si avvicinano le feste paesane e sagre varie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|