Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
Auguri, ma vedrete che andrà per il meglio, spesso immaginiamo scenari che evolvono diversamente e positivamente. Addà passà 'a nuttata!
|
|
|
|

Silvano
|
I più sinceri auguri di pronta guarigione anche da parte mia.
|
|
|
|

paoletta663
Spero che tutto passi presto. Sinceramente, Paola.
|
|
|
|

bioffa69
|
Mi associo agli auguri e che tutte queste energie positive aiutino tuo papa' a guarire presto. Con affetto Fabio.
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Vi ringrazio per l’affetto che ogni giorno mi manifestate e per le parole di conforto che avete avuto nei confronti di mio padre; ma da giovedì 10/3/2011 purtroppo mio padre non è più tra noi. E’ stato tutto improvviso nonostante che, qualche problema di salute l’avesse. Non volevo credere che tutto ciò potesse accadere, ma è accaduto e ti lascia una sensazione di vuoto. Le settimane precedenti sono state tutte adrenaliniche, un continuo correre per ospedali per cercare di dargli una qualità della vita migliore senza presagire cosa stava per accadere. Poi tutto è avvenuto in un’attimo, un malore improvviso, un correre dei dottori ed io fuori dalla stanza ad attendere un miracolo che non c’è stato Adesso c’è di nuovo la vita fuori da quella stanza da ospedale, una vita che non si ferma, alla quale si deve ubbidire, per la quale il tuo dolore è indifferente, è soltanto uno dei tanti, e tu continui a correre, a parlare, a recitare il tuo ruolo nel palcoscenico del mondo, continuando a rispondere meccanicamente “BENE” quando qualcuno ignaro di tutto ti chiede distrattamente come va…
|
|
|
|

figaro
|
Mi dispiace moltissimo. Ti esprimo le mie sincere condoglianze. Luca Serini
|
|
|
|

geommax
|
Sentite condoglianze.... bella visione di quel che è stato nel Tuo messaggio, Ezio. La vita, bella o brutta che sia, questo ci da, viviamola con coraggio. saluto Massimo Centioni
|
|
|
|

anonimo_leccese
Che dire...anch'io ho perso mio padre un tre anni fà...sò cosa provi...condoglianze -
|
|
|
|

dorico
Ciao Ezio, sentite condoglianze. Ti auguro tanta forza per il futuro. La sua mancanza la sentirai più forte tra qualche tempo... per me è stato così. Un abbraccio.
|
|
|
|

paradiso
|
Caro Amico Ezio partecipo al tuo dolore per la dipartita di Tuo Padre. La tristezza ed il dolore occupano una parte della nostra vita ma consolati con i ricordi belli e gli avvenimenti che hai trascorso con Lui. Adesso di sicuro ti guiderà nel giusto cammino essendo vicino alla potenza di Dio. Giuseppe Paradiso
|
|
|
|

max1
|
|
|
|

luca
|
"La morte non è male: perché libera l’uomo da tutti i mali. Giacono Leopardi" Le mie più sentite e sincere condoglianze. Luca
|
|
|
|

lello59
|
Sentite condoglianze, Ezio!
|
|
|
|

pietrojoy
|
Le più sentite condoglianze ...
|
|
|
|

bioffa69
|
...mi spiace tantissimo Ezio, ti sono vicino. ..la vita su questa terra e' solo un passaggio della nostra vera vita, lui c'e' ancora e vive ancora.....forse ne sentirai la presenza... ...ricordati che nulla capita per caso....percio' non sottovalutare i segnali, lui c'e' e sicuramente passera' per salutarti..... ....difficile scrivere di queste cose...prendile cosi'...con la certezza pero' che lui vive ancora... ..sentite condoglianze Fabio
|
|
|
|