Forum
Autore |
errore debug JIT |

GEOMANCONI
|
ciao a tutti, mi sono appena installato un programmino allegato ad un volume maggioli sulle successioni, quando provo a stampare la dichiarazione di successione (che dovrebbe crearmi un file PDF) mi da questo errore: eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. The value for column 'sltem' in table 'tblBuildings' is DBNull. Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra sono riportate in fondo al messaggio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
MEGLIO CHE FORMATTI IL PC 8)
|
|
|
|

geocort
|
"CESKO" ha scritto: MEGLIO CHE FORMATTI IL PC 8) aggiungerei anche meglio che la successione: 1) la scrivi a mano fai prima! 2) compri un'altro programma! Scusa l'ironia ciao e buona fortuna!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
geomanconi, non capisco il turco che hai scritto e nemmeno l'ostrogoto che ha scritto che ha scritto cesko! facci sapere di concreto che cosa ti possiamo suggerire, io per prima cosa direi di rivolgersi alla maggioli , dove sapranno indirizzarti verso la dovuta assistenza! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao Manca qualcosa che riguarda il file PDF. Contatta la Maggioli e fatti dare il telefono degli autori. Il contato diretto è la miglior cosa. Non formattare la macchina, per ora prova a sentire l'autore. cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: geomanconi, non capisco il turco che hai scritto e nemmeno l'ostrogoto che ha scritto che ha scritto cesko! facci sapere di concreto che cosa ti possiamo suggerire, io per prima cosa direi di rivolgersi alla maggioli , dove sapranno indirizzarti verso la dovuta assistenza! cordialità CARO Geoalfa se ho risposto "meglio che formatti il pc" e solo perchè il collega ha postato una serie di errori(papiello) lungo un kilometro, che solo a guardarlo mi ha fatto venire mal di testa....... :lol: :lol: :lol: poi il post è stato modificato
|
|
|
|

antonello_p
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Alcuni programmi non stampano il documento se non trovano una stampante di tipo laser.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Normalmente questi errori si risolvono installando l'ultima versione di acrobat reader. Comunque ti consiglio anche di contattare la Maggioli.
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|