Forum
Autore |
due risate |

pitagora74
|
Oggi mi ha chiamato una cliente lamentando il fatto che "IO" ho sbagliato l'intestazione catastale di una pratica catastale fatta al padre circa quattro mesi fa ..... Con l'avvicinarsi delle incomebenze IMU etc etc la sig.ra ha infatti richiesto una visura su cui non risultava il titolo Dott. Prof. ma "solo" il nome e cognome. Alla mia spiegazione la sig.ra ha reagito dicendo "andrò a protestare presso i competenti uffici" (quali saranno poi questi uffici non si sa) Sto ancora ridendo ........
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Forse il Mega Direttore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara potrà intercedere per risolvere questa vergognosa mancanza. Certo che pure tu a non mettere i gradi a chi se li merita.... Povera italia.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve bhe e se facciamo una pratica per Berlusca che carica gli diamo?? Ne ha avute tante che nemmeno me le ricordo tutte, ih, ih, ih, ih, ih, ih, ih, segue ih,............ . Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA964" ha scritto: Salve bhe e se facciamo una pratica per Berlusca che carica gli diamo?? Ne ha avute tante che nemmeno me le ricordo tutte, ih, ih, ih, ih, ih, ih, ih, segue ih,............ . Saluti cordiali Si però sai quante volture di aggiornamento dovrebbe presentare il fu cav.
|
|
|
|

SIMBA964
|
Bhe una delle ultime volture andrebbe aggiornata con il titolo di INDAGATO (ih continua il ih, ih di cui sopra) ciao, Stefano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|