Forum
Autore |
DISPOSIZIONE ORGANIZZATIVA N. 73 DEL 21.01.09 |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
PROT. N° 3804 ENTE EMITTENTE: Direzione Agenzia ... OMISSIS ... "5. DIREZIONE CENTRALE CARTOGRAFIA, CATASTO E PUBBLICITA' IMMOBILIARE Dal Direttore Centrale, Franco MAGGIO, dipende la posizione di Direttore Centrale Aggiunto Cartografia, Catasto e Pubblicità Immobiliare, ... OMISSIS ... , la cui responsabilità, ... OMISSIS ..., è affidata a Federico CESARO."
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

TopografoScarso
Ex Topografo
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
E che vor dì? Che forse hanno defenestrato er sor Flavio? Saluti
|
|
|
|

gianni04
"TopografoScarso" ha scritto: E che vor dì? Che forse hanno defenestrato er sor Flavio? Saluti se la notizia di uccellino, ................peraltro molto vaga e ...., è vera, molto probabilmente è innegabile che c'è in atto uno ........tsunami di proporzioni notevoli e potremmo andare incontro a sconvolgimenti del modo di lavorare altrettanto notevoli! se coloro che, dal 1988 ed anche prima, hanno avuto la sorte di vedersi estromessi dai giochini della informatizzazione del catasto, chi per raggiunti limiti di età, chi per tessera politica, chi per l'opposto, speriamo che a noi non rimanga l'ingrato compito di dover ricominciare daccapo! un caro saluto..... ... a quelli che aspirano ad avere un catasto riformato ed a misura d'uomo e non di burocrate, ..............che è un'altra cosa!!!!! gianni04
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
bene! saluto uccellino, che ci mette di suo in una notizia tanto attesa (da molti)! saluto topografo scarso, probabilmente morso dalla tarantola! saluto l'amico ( omonimo ) gianni04 , che durante i periodi di riposo, viene a trovarci e scrive qualcosa per smorzare oppure accendere i toni! bhé, anch'io, come topografo scarso, resto un pò, come dire, trasecolato dalla notizia! poco tempo fa ho visto l'ing Ferrante ad Ascoli Piceno e mi sembrava in forma, tanto da fare programmi per il futuro!............ cordialità
|
|
|
|

uccellino
|
"geoalfa" ha scritto: bene! saluto uccellino, che ci mette di suo in una notizia tanto attesa (da molti)! saluto topografo scarso, probabilmente morso dalla tarantola! saluto l'amico ( omonimo ) gianni04 , che durante i periodi di riposo, viene a trovarci e scrive qualcosa per smorzare oppure accendere i toni! bhé, anch'io, come topografo scarso, resto un pò, come dire, trasecolato dalla notizia! poco tempo fa ho visto l'ing Ferrante ad Ascoli Piceno e mi sembrava in forma, tanto da fare programmi per il futuro!............ cordialità Di mio c'ho messo solo gli omissis ... possibile che tu non ne sia a conoscenza? Fammi il favore, procuratela e ragguagliaci su cosa sta succedendo.
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
"uccellino" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: bene! saluto uccellino, che ci mette di suo in una notizia tanto attesa (da molti)! saluto topografo scarso, probabilmente morso dalla tarantola! saluto l'amico ( omonimo ) gianni04 , che durante i periodi di riposo, viene a trovarci e scrive qualcosa per smorzare oppure accendere i toni! bhé, anch'io, come topografo scarso, resto un pò, come dire, trasecolato dalla notizia! poco tempo fa ho visto l'ing Ferrante ad Ascoli Piceno e mi sembrava in forma, tanto da fare programmi per il futuro!............ cordialità Di mio c'ho messo solo gli omissis ... possibile che tu non ne sia a conoscenza? Fammi il favore, procuratela e ragguagliaci su cosa sta succedendo. A uccellì Nun faresti mejo a toje gli omissis che a facci cercà pe' mezzo monno! Saluto uccellì
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"uccellino" ha scritto:
Di mio c'ho messo solo gli omissis ... possibile che tu non ne sia a conoscenza? Fammi il favore, procuratela e ragguagliaci su cosa sta succedendo. "TopografoScarso" ha scritto:
A uccellì Nun faresti mejo a toje gli omissis che a facci cercà pe' mezzo monno! Saluto uccellì anche se Topografo Scarso bazzica, spesso, nella Capitale, non riuscirà mai a trovare la disposizione de quo, proprio per suo limite! e.............................io ci ho rinunciato, perché non me ne può fregar di meno! quindi se ci puoi far avere la disposizione completa, te ne saremo grati. cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusami uccellino, mi sono dimenticato! sii gentile, facci conoscere almeno il link! cordialità
|
|
|
|

uccellino
|
"geoalfa" ha scritto: "uccellino" ha scritto:
Di mio c'ho messo solo gli omissis ... possibile che tu non ne sia a conoscenza? Fammi il favore, procuratela e ragguagliaci su cosa sta succedendo. "TopografoScarso" ha scritto:
A uccellì Nun faresti mejo a toje gli omissis che a facci cercà pe' mezzo monno! Saluto uccellì anche se Topografo Scarso bazzica, spesso, nella Capitale, non riuscirà mai a trovare la disposizione de quo, proprio per suo limite! e.............................io ci ho rinunciato, perché non me ne può fregar di meno! quindi se ci puoi far avere la disposizione completa, te ne saremo grati. cordialità Uno dice " ... se la notizia di uccellino, ................peraltro molto vaga e ...., è vera ...", un'altro che non gliene può fregar di meno ... ma allora, che ne parlate a fare? Vi ho informato per darne notizia, a tutti, senza altri fini ... ho pensato che magari a qualcuno potesse interessare, e basta. Comunque sia, non c'è nessun link: in internet non so se la troveremo mai perchè è una di quelle disposizioni divulgate esclusivamente nella rete intranet dell'Agenzia. Tanto l'ho letta perchè me l'ha passata un funzionario, in formato cartaceo. E questa è la prima e ultima volta che mi permetto di essere gentile qui dentro: mai nessuno mi ha dato del bugiardo passandosela liscia.
|
|
|
|

exanatra70
vi dispiacerebbe scrivere in italiano corrente con delle terminologie che anche noi comuni mortali possiamo capire??? cordialità e salute a tutti/e
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il nostro amico uccellino che si diverte come un matto e poi fa anche l'offeso (sappiamo tutti o quasi chi è, visto che il suo modo di scrivere è molto simile al passaggio di Zorro con la famosa Z) ci lancia messaggi cifrati. Non si capisce perché tutte le sante volte siano cifrati e non completi visto che su questo sito dovrebbe, da parte di tutti, esserci un rapporto di piena e fattiva collaborazione. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"uccellino" ha scritto:
E questa è la prima e ultima volta che mi permetto di essere gentile qui dentro: mai nessuno mi ha dato del bugiardo passandosela liscia. carissimo, delle tue mezze notizie non documentate, e ..... censurate...... ci si fa carta straccia! la notizia, specialmente se riveste carattere di importanza, anche se solo per qualcuno, se va data, deve essere credibile, come già detto, fino in fondo! e, se tu sei abituato a ricevere notizie sottobanco, cioè non idonee per essere divulgate, per me, te le puoi anche tenere strette ! sappi che , in tanti, non siamo propensi ad accettare questo tuo modo di fare! così come esposta non era né è credibile, checché tu ne pensi. senza rancore e, ........... cordialità
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi sembra che siano comunque due cariche diverse : L'Ing. Ferrante é : Capo Area Cartografia della Direzione Centrale Cartografia, invece l'eventuale nuova carica si riferisce a : Direttore Centrale Aggiunto Cartografia, Catasto e Pubblicità Immobiliare. saluti paolo
|
|
|
|

gianni04
"pzero" ha scritto: Mi sembra che siano comunque due cariche diverse : L'Ing. Ferrante é : Capo Area Cartografia della Direzione Centrale Cartografia, invece l'eventuale nuova carica si riferisce a : Direttore Centrale Aggiunto Cartografia, Catasto e Pubblicità Immobiliare. saluti paolo l'analisi di pzero mi sembra corretta: c'é solo qualche sottigliezza nelle cariche e la differenza sta fra: - Capo Area Cartografia della Direzione Centrale Cartografia e - Direttore Centrale Aggiunto Cartografia, Catasto e Pubblicità Immobiliare solo che noi non siamo abituati a queste sottigliezze e con buona pace di topografo scarso l'amico " sor Flavio " non è defenestrato! ed anche di uccellino il quale tiene tanto la esatta notizia, in qualche modo recepita, non venga manomessa o male interpretata! cari saluti
|
|
|
|

uccellino
|
"gianni04" ha scritto: "pzero" ha scritto: Mi sembra che siano comunque due cariche diverse : L'Ing. Ferrante é : Capo Area Cartografia della Direzione Centrale Cartografia, invece l'eventuale nuova carica si riferisce a : Direttore Centrale Aggiunto Cartografia, Catasto e Pubblicità Immobiliare. saluti paolo l'analisi di pzero mi sembra corretta: c'é solo qualche sottigliezza nelle cariche e la differenza sta fra: - Capo Area Cartografia della Direzione Centrale Cartografia e - Direttore Centrale Aggiunto Cartografia, Catasto e Pubblicità Immobiliare solo che noi non siamo abituati a queste sottigliezze e con buona pace di topografo scarso l'amico " sor Flavio " non è defenestrato! ed anche di uccellino il quale tiene tanto la esatta notizia, in qualche modo recepita, non venga manomessa o male interpretata! cari saluti Quindi, se ho capito bene, il Dott. Cesaro succederebbe all'Ing. Cannafoglia: con tutte le competenze o c'è stato qualche spezzatino (vedi Capo Area ecc.)? Se non sbaglio, prima di questa nomina il Dott. Cesaro si occupava di tutt'altro (Osservatorio dei Valori Immobiliari). Vi risulta anche che abbia diretto l'AdT di Bologna?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|