Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Dimissioni di Sua Santità Benedetto XVI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Dimissioni di Sua Santità Benedetto XVI

Autore Risposta

Boss05

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2013 alle ore 01:24

Se mi permettete vorrei dire la mia su questa discussione:

1) Innanzitutto è singolare come in un post che parla di chiesa e di santo padre si leggano anche commenti quantomeno "ambigui" ed "equivoci" per non dire minacciosi e brutali (per usare parole del caro totonno)...

2) Anche io sono di quelli dell'idea che questo bel forum non è il posto più giusto dove postare commenti e aprire discussioni su vicende così delicate che, estremizzando un pò la situazione, potrebbero urtare la sensibilità, la moralità o semplicemente la Fede di molte persone. Non dimentichiamoci che questo forum è frequentato da tanti cattolici, praticanti e non, da tanti credenti ma anche da tanti non credenti. Senza dimenticare tutti quelli che frequentano il forum e credono in altro...che non è la chiesa e il santo padre.

Purtroppo non vorrei che questo post diventasse un precedente per tutti quelli che hanno fede in altre religioni, in altri ideali....e che ogni qualvolta esca fuori una notizia che riguarda la religione, ad esempio, musulmana o induista viene fuori un post in merito (il che sarebbe legittimato visto questo precedente). Stesso discorso vale per la politica...

Per questi motivi penso che questo forum dovrebbe trattare solo di argomenti inerenti il mondo della professione e del lavoro, o comunque tematiche legate al vero spirito e alla vera essenza del forum al motivo per cui è stato pensato-ideato-fatto nascere.

Detto questo, porto rispetto a tutti, rispetto il pensiero di tutti e vorrei questo fosse ricambiato.

Buon lavoro a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2013 alle ore 10:19

Due cortesie:

- CHI PUO', PER FAVORE, RIPRISTINI I MESSAGGI PERSONALI;

- chiedo scusa più per il fatto di aver "contaminato" un post nato per un degnissimo motivo, visto quanto - da laico - rispetto l'argomento e su cui vorrei si tornasse. Mi preme che questo forum rimanga ANCHE UN LUOGO DI PERSONE PENSANTI SENZA LIMITI, con la libertà di esprimere ANCHE i sentimenti e sempre nell'ambito delle regole del forum: per me varrà sempre il principio che posso non essere d’accordo con quello che si dice, ma che mi farò in quattro perché lo si possa dire (senza causare guai a nessuno).

Scusate l'ennesimo intervento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie