Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve qualcuno è a conoscenza di un qualche programmino che converte i file dwg in pdf ? O meglio io uso PDF 995 con ottimi risultati, ma oltre l'a0 non riesco ad andare, co sta storia che le amministrazioni voglio anche il formato pdf.... che cavolo se ne fanno ? Posso fare singole stampe e poi le unisco con GiosPdf ? buona serata
Usa pdf creator si scarica qui sourceforge.net/projects/pdfcreator/file... installa una stampante virtuale, poi con autocad ti setti il formato di carta personalizzata che vuoi. L'autocad dalla versione 2008 mi sembra, permette l'esportazione in pdf in maniera nativa. Ciao!
P.S. Pdf creator è open source quindi assolutamente gratuito anche in ambito professionale
Qualche ufficio vuole documenti anche grafici firmati digitalmente e trasmessi per via telematica, per motivi di particolare archiviazione, in formato PDF-A e non semplici PDF. Rimando a questo link per le istruzioni sulla conversione dei PDF in PDF-A.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.