Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

cassini
|
Scusate esterofili se disturbo ma noi italiani abbiamo un blues man di tutto rispetto che ho seguito anche dal vivo: (20) La 'Hit Parade' di Alex Britti - I ... Con l'orchestra di Rai 1 fenomenale L'avvio di 7000 caffè (blues puro) è una delle più belle introduzioni che esista
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"cassini" ha scritto: Scusate esterofili se disturbo ma noi italiani abbiamo un blues man di tutto rispetto che ho seguito anche dal vivo: (20) La 'Hit Parade' di Alex Britti - I ... Con l'orchestra di Rai 1 fenomenale L'avvio di 7000 caffè (blues puro) è una delle più belle introduzioni che esista Ah, UNA delle più belle, insieme a questa italianissima: www.youtube.com/watch?v=Kt0cEIaftyA però anche all'estero sanno suonare https://www.youtube.com/watch?v=OMOGaugKpzs
|
|
|
|

cassini
|
Indubbiamente anche all'estero sanno suonare. Ci mancherebbe. Anche Pino andai a vederlo al Pistoia Blues e si presentò con un gruppo di 5 ragazze americane che suonavano come diavoli. Pino si presentò così: Questo è o' blues a modo mio. Grande Pino A Pistoia ho visto B.B. King, Albert King, Eric Clapton, Jimmi Page, John Mayall e tanti altri mostri quando il festival Blues era veramente Blues Ballavano anche i muri di Piazza del Duomo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"cassini" ha scritto: Indubbiamente anche all'estero sanno suonare. Ci mancherebbe. Anche Pino andai a vederlo al Pistoia Blues e si presentò con un gruppo di 5 ragazze americane che suonavano come diavoli. Pino si presentò così: Questo è o' blues a modo mio. Grande Pino A Pistoia ho visto B.B. King, Albert King, Eric Clapton, Jimmi Page, John Mayall e tanti altri mostri quando il festival Blues era veramente Blues Ballavano anche i muri di Piazza del Duomo Purtroppo è raro che oggi vadano oltre Roma, il concerto dei Coldplay a Napoli è stata un'eccezione.
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Concorso di idee per un inno di Geolive. Proposta: Geometria 1, dei vari tipi di triangoli. Motivo: già nel testo, del 1978, si anticipavano alcune discussioni del Forum; ad es.: "L'indirizzo ce l'ho Rintracciarti non è un problema" "Il triangolo, no Non l'avevo considerato D'accordo, ci proverò La geometria, non è un reato" www.youtube.com/watch?v=DSPALyteu2E
|
|
|
|

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"rubino" ha scritto: Concorso di idee per un inno di Geolive. Proposta: Geometria 1, dei vari tipi di triangoli. Motivo: già nel testo, del 1978, si anticipavano alcune discussioni del Forum; ad es.: "L'indirizzo ce l'ho Rintracciarti non è un problema" "Il triangolo, no Non l'avevo considerato D'accordo, ci proverò La geometria, non è un reato" www.youtube.com/watch?v=DSPALyteu2E[/quo... PROPONGO quali 'Vincitori' del Concorso di idee questi due "illuminati" GEOMETRI: A partire da due soli triangoli equilateri (sei lati, sei segmenti), riescono a disegnare 4 triangoli equilateri perfettamente uguali e, addirittura, con una sola mossa... https://www.youtube.com/shorts/Wh2SgnGcLVs .
|
|
|
|