Ricambiamo saluti,..almeno in questo caso si "modernizzano" un pochino, dato che personalmente a livello strettamente "musicale" (non c'entra nulla la Religione) quelle di sopra restano sempre per me, delle belle lagne... con tutta la stima...
"3L" ha scritto: Visto che Anonimo (pur spaziando a 370° ed oltre) mi pare non l'abbia mai proposto, segnalo un cantautore salentino interessante che credo meriti.
Infatti è bravo,.. e quest'altro salentino di Santa Cesarea Terme lo conosci ? Io lo conosco personalmente... youtu.be/EVRinVuITk0
Torniamo a proporre quegli artisti da me definiti "sfigati" che pur essendo ottimi,..non hanno avuto il successo o la fortuna di altri più blasonati,..pur meritandolo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.