Forum
Argomento: computer nuovo: di marca o assemblato? W7 prof 32 o 64 bit?
|
Autore |
Risposta |

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"robeci" ha scritto: HP Pavillo Elite HPE 430 IT penso che sia sufficiente, al limite puoi aggiungere W7 professional Più che sufficiente, direi che mi sembra esagerato per le esigenze di Bertone. Se non si è dei fanatici della tecnologia all'ultimo grido, o si è costretti a farci girare l'ultimo gioco a piena risoluzione, forse è il caso di valutare una configurazione di penultima generazione, il risparmio sarebbe notevole e le prestazioni più che adeguate al lavoro che deve fare. Con una dotazione di memoria di oltre 3 Gb il sistema operativo a 64 bit è d'obbligo, altrimenti è una spesa inutile, che comunque ho visto che è previsto già di serie. Anch'io sono d'accordo con robeci per quanto riguarda windows 7 professional, anche in considerazione del fatto che tal volta siamo costretti a rispolverare vecchi programmi che altrimenti non potrebbero funzionare correttamente.
|
|
|
|

robeci
|
"StefanoDeidda" ha scritto: "robeci" ha scritto: HP Pavillo Elite HPE 430 IT penso che sia sufficiente, al limite puoi aggiungere W7 professional Più che sufficiente, direi che mi sembra esagerato per le esigenze di Bertone. Se non si è dei fanatici della tecnologia all'ultimo grido, o si è costretti a farci girare l'ultimo gioco a piena risoluzione, forse è il caso di valutare una configurazione di penultima generazione, il risparmio sarebbe notevole e le prestazioni più che adeguate al lavoro che deve fare. Con una dotazione di memoria di oltre 3 Gb il sistema operativo a 64 bit è d'obbligo, altrimenti è una spesa inutile, che comunque ho visto che è previsto già di serie. Anch'io sono d'accordo con robeci per quanto riguarda windows 7 professional, anche in considerazione del fatto che tal volta siamo costretti a rispolverare vecchi programmi che altrimenti non potrebbero funzionare correttamente. allora HPE 420It può bastare e risparmi 300 euro
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Pincopalina" ha scritto: attenzione a non fare questa fine: Bhe...che quando si compra il pc nuovo, nel momento in cui varcate la porta del negozio per portarvelo a casa E' GIA SUPERATO, è assodato :P :P :P :(
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|