Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Rinnovo gli auguri al Grande "GUELFO" totonno, poi se non mi sbaglio sei dello stesso mio anno 1964, grande annata quella, mi ricordo il mio servizio militare a Pavia di Udine con -29 gradi sotto zero, se fossi nato dopo mi sarei risparmiato un bel po di freddo. Con affetto, Stefano Stoppa
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: Mi associo agli auguri,........ riconfermo......, un anno è passato,...
|
|
|
|

vomisa
|
Ri-Auguri! Ma cavoli, mi sembra di averli fatti l'altroieri, cribbio se vola il tempo.
|
|
|
|

bioffa69
|
Augurissimi Anto, caspiterina noto che l'anno scorso mi e' scappato l'evento, tantissimi Auguri allora per i tuoi 49 anni. Fabio
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Appena rientrato da un lontano cantiere, mi associo .... tantissimi auguri di buon compleanno.
|
|
|
|

gaetano59
Ciao Antonio! A U G U R I di B U O N C O M P L E A N N O
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ho finito or ora di festeggiare.... Sotto la mia vecchia carcassa c'è ancora un animo tenero, che rabbrividisce e si emoziona a leggere certe manifestazioni di affetto. Un grandissimo e caloroso abbraccio a tutta la comunità di Geolive, in particolare agli intervenuti in questo post proposto dall'amico Emanuele, che ringrazio di cuore. Grazie Antonio. P.S. Amico Simba64, non parliamo del militare, è stato, per ora, uno degli anni più belli della mia vita, l'ho fatto a Pesaro, Fanteria, caserma di CAR, periodo anno '86/'87....sarà perchè non ho conosciuto Geometri ???
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Mi scuso per il ritardo ma ci sono anch'io. udino
|
|
|
|

geosys
|
Quest'anno è già la seconda volta di omaggiare AUGURI in ritardo... sarà la mia età che comincia a farmi perdere colpi?? Mha... comunque SINCERI AUGURI da Valeria.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per totonno.... con gli auguri fatti in ritardo come i miei ci si fa il brodo buono! A u g u r i ! ( p. s. per geosys: da noi c'è un proverbio che recita: gallina vecchia .... buon brodo !!!! ) non scoraggioarti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Grazie anche agli ultimi colleghi intervenuti, compreso Gaetano. In particolare, consentitemelo, per ovvi motivi di cavalleria, un ringraziamento va a Valeria alias Geosys, i cui (pochi) interventi non sono mai banali, ne messi lì tanto per dire, e quindi per me valgono doppio e mi riempiono di orgoglio. Ciao a tutti. Antonio.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Auguri Anto, guarda quante dimostrazioni di stima negli anni scorsi, e ancor di piu' meriteresti quest'anno!!!! Geolive ha davvero perso un pilastro portante , per disponibilita' e preparazione!! CHE PECCATO!!! Tantissimi Auguri Anto!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Il segreto per rimanere giovani è quello di vivere onestamente, mangiare e bere lentamente, aiutare il prossimo (nei limiti delle proprie possibilità) e, soprattutto, non dare troppa importanza a quello che gli altri pensano di Te: nella maggior parte dei casi è superficiale o completamente errato! Auguri Antonio Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

ILLUMINATO
|
Salve Non conosco personalmente Totonno, ma seguendo il sito da un pò ho visto che era molto preparato e apprezzato, per cui auguri anche da parte mia. ILLUMINATO
|
|
|
|