Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Antonio! anche tu ti stai avvicinando allo sparuto gruppo di cui ho, di recente, aumentato la schiera! [size=24]AUGURI ! [/size]
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Emanuele e Gianni. Questa non me l'aspettavo !!! Mi avete fatto assaporare dopo tanto tempo (oltre la torta che generosamente è stata messa a disposizione virtuale) il sentimento della sopresa e della commozione. A questa età, pensavo, fuori dalla famiglia, di averlo perso.... [size=18] GRAZIE[/size] Saluti di piacere. :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Auguri al buon Antonio Non ci hai detto quanti. E poi perché Totonno? Te lo domanda la metà del mio sangue. I Totonni infatti al Sud sono sempre personaggi particolari. Ciao Carlo
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

vomisa
|
Auguri! Quante candeline per l'appunto?
|
|
|
|

robertopi
|
Totò, auguri anche da parte mia. mandami una fetta di torta saluti roberto
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Auguroni! quasi quasi passo a prendere un pezzo di torta ciao paolo
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Certo che, oltre agli [size=24]auguri sacrosanti[/size], diventa estremamente difficile scovare quale tipo di "[size=18] saluti[/size]" indicare per chiudere l'intervento, vista la quantità che Totonno si è inventato nei Post dei giorni precedenti. Saluti ...[size=18] augurosi [/size]?
|
|
|
|

SIMBA64
Io è da poco che sono iscritto al sito però ho avuto modo, qualche volta, di avere scambio di opinioni su Geolive con te. Felici auguri di buon compleanno. Saluti di compleanno Stefano
|
|
|
|

gaetano59
[size=24]Buon compleanno!!![/size] [size=18]Antonio, [/size]
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Sono confuso da tanto affetto. Ho passato una giornata speciale anche per merito vostro. Per rispondere a qualcuno di Voi: Ho 48 anni e tanti colpi ancora in canna....non scherziamo! Non sono napoletano, ma Anonimo Leccese mi ha ricordato l'allegria di quella gente. In famiglia mi chiamano affettuosamente Totonno e me lo sono portato dietro come nomignolo di riconoscimento. L'ho scelto anche un pò per deridermi e non prendermi sul serio, anche perchè inizialmente mi sono iscritto a questo forum per scherzo, senza fare sul serio...poi invece ho trovato colleghi e soprattutto amici con i quali posso accendere discussioni anche con pareri fortemente discordanti, ma fondate sul rispetto reciproco e anche con tanta ironia. Le Vs. battute, tipo quella, recente, del canneggiatore che casca sul letame con tutto il GPS :lol: :lol: , mi fanno dimenticare per un attimo i problemi che tutti noi abbiamo sul lavoro e cerchiamo di risolvere con fatica e stress. Carissimi amici Geocinel, Anonimo Leccese, Vomisa, Robertopi, Pzero, Dado48, Simba64, Gaetano59... Per non dimenticare, poi, chi ha creato questo sito, chi fa sempre il trasferimento dati e poi ci si ritrova sempre con la stessa pagina iniziale, però adesso è l'ultima volta [size=18]OFFLINE[/size] :lol: :lol: , ed il nostro Presidente. :!: [size=18] GRAZIE DI CUORE.[/size] Saluti .......... :wink:
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Ehi ehi, ci sono anch'io!!!  [size=24] Tanti Auguri !!![/size] Beppe
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Noto, con dispiacere, che quando si tratta di festeggiare si sparisce dalla circolazione... ) Auguri Antonio Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Auguri anche da parte mia!
|
|
|